Contributi a lavoratori disabili per le spese sostenute nell'anno 2022 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa

In attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 21.11.2022 n. 2003 il Distretto di Riccione - Ente capo-fila Comune di Riccione concede contributi a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) per le spese sostenute nell'anno 2022 relativamente al trasporto casa-lavoro-casa.  I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell'ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 02/01/2023 ed entro il termine del 31/03/2023.

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e compilazione dei moduli presso i Servizi Sociali di ogni singolo Comune del Distretto socio- sanitario di Riccione.

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :
Assistenza sociale e casa
Posta elettronica: