SCIA per gestione B&B

E' la Segnalazione Certificata Inizio Attività che deve fornire chi intende iniziare l'attività di bed and breakfast (B&B) disciplinate dalla legge Regionale 16/2004 e successive modifiche e integrazioni.

Chi - Dove - Quando

Documentazione da presentare

La Segnalazione Certificata Inizio Attività deve essere inoltrata tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

La validità è permanente.

Tempi di evasione

La Scia consente l'inizio immediato dell'attività, salvo in caso di carenza dei requisiti che comporta la sua sospensione fino alla conformazione dell’attività medesima.

L.R. 16/2004 (strutture ricettive ed extraricettive) e s.m.i.