In data 07 aprile 2021  viene pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA con relativa assegnazione per l'accesso alle scuole dell'infanzia comunali per A.S. 2021-2022. I genitori entro 7 giorni devono procedere all'invio, dalla piattaforma riccione.ecivis.it sezione iscrizioni/conferme, del relativo modulo di accettazione/rinuncia con le modalità indicate nella lettera di assegnazione inviata tramite email dall'ufficio. Dopo tale data il posto verrà proposto ad altro utente.

 

"Il Centro Polifunzionale all'ex Mattatoio sarà un'opera pubblica corale perché da quando abbiamo iniziato ad illustrare il progetto ad associazioni, fondazioni ed enti privati abbiamo già avuto tante conferme. 

 

Pasqua e Pasquetta con il rispetto delle regole per i riccionesi. 

 

Tutti erogati entro Pasqua i buoni spesa messi a disposizione dal Comune di Riccione con l'utilizzo di parte dei fondi statali per la zona rossa. 

 

Il sindaco di Riccione, Renata Tosi e il direttore sanitario dell'Ospedale Ceccarini di Riccione, Bianca Caruso, martedì mattina hanno incontrato il direttore generale Ausl Romagna, Tiziano Carradori e visitato insieme i reparti e gli ambulatori della struttura 

 

E' stato firmato, questa mattina dal Direttore regionale dell'Agenzia del Demanio, Massimiliano Iannelli e dalla Dirigente del Settore Servizi Finanziari - Risorse - Umane-Sviluppo Tecnologico del Comune di Riccione, Cinzia Farinelli, l'atto notarile con il quale si conferisce il diritto di superficie a titolo gratuito, per la durata di 99 anni, allo Stato italiano

 

Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Marche e nella Provincia autonoma di Trento

 

E' in arrivo il premio "San Martino d'Oro Città di Riccione", un conferimento che a partire da quest'anno, sarà assegnato nell’ambito di una cerimonia pubblica in occasione della festa di San Martino che cade il giorno 11 novembre, a cittadini meritevoli e che si siano distinti in vari ambiti e attività. 

 

Il Comune di Riccione aderisce al Protocollo d'intesa per una strategia integrata per la prevenzione ed il contrasto del gioco illegale e del DGA (disturbo da gioco d'azzardo), trasmesso dalla Prefettura di Rimini. 

 

 "Con Enrico Vaime se ne va uno dei grandi padri dell'intrattenimento e del varietà in Italia, un amico della nostra città", ha detto il sindaco Renata Tosi, ricordando che nel 2010 l'amministrazione comunale  di Riccione gli conferì la "cittadinanza onoraria". 

 

 1  2    4  5   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: