Bandi Vari

In questa sezione vengono esposti tutti i bandi relativi ad attività non categorizzate nelle altre sezioni.

Bandi e Gare in corso (in ordine di scadenza)

Oggetto: MARE D’INVERNO 2023-2024" - "MANIFESTAZIONE RICCIONE WINTER 2023-2024": modalità di presentazione manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività ed iniziative nell’ambito della stagione balneare invernale.
Data scadenza: 30 aprile 2024

 

Bandi e Gare Scaduti / Esperite (per data pubblicazione)

Periodo visualizzato: 2017

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR INERENTE ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DENOMINATA "RICCIONE ICE CARPET – NATALE CAPODANNO 2017-18"

Il Comune di Riccione - Settore Turismo Sport Cultura Eventi - con il presente avviso pubblico, intende procedere alla ricerca di mercato diretta a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a finanziare la realizzazione della manifestazione denominata “Riccione Ice Carpet – Natale Capodanno 2017-18” sottoforma di sponsorizzazione.

Le proposte di sponsorizzazione devono pervenire al Comune di Riccione - Ufficio Protocollo - entro e non oltre il MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2017.

 

Oggetto: Bando di gara informale per alienazione immobile a destinazione direzionale, convertibile in residenziale, sito in Riccione, Viale Ceccarini n. 190

Data scadenza:  ore 13:00 del 27 novembre 2017

 

 

Oggetto: Bando a trattativa privata diretta per la cessione, in diritto di superficie novantanovennale di immobile di proprietà comunale

Data scadenza: 20 Novembre 2017

 

Oggetto: Avviso d'asta con pubblico banditore per la vendita di biciclette rinvenute nell'ambito del territorio comunale e non rivendicate dai proprietari nei termini di legge.

L'asta avrà luogo il giorno di GIOVEDI' 06.04.2017 con inizio alle ore 15:00 presso l’ex magazzino comunale, attuale sede Geat S.p.A., sito a Riccione in Via Lombardia n. 17 

 

Oggetto:

Con il presente avviso il Comune di Riccione intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori economici disposti ad assumere il servizio di intermediazione immobiliare finalizzato alla vendita dei cespiti di sua proprietà già inseriti nel piano delle Alienazioni e Valorizzazioni 2016/2018.

Trattasi di tutti quegli immobili che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Regolamento Comunale, possono essere ceduti a trattativa diretta a seguito dell’avvenuta diserzione delle relative procedure ad evidenza pubblica.

Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale e pertanto non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione.

 

 1   
 

 

Data creazione pagina: 15 Marzo 2012
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2021