Progetto conciliazione vita-lavoro anno 2020 - Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al progetto

Oggetto
Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" anno 2020 promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2020) approvato con determinazione dirigenziale n. 543 del 04/05/2020.

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede dell'attività nel Distretto di Riccione che intendono aderire, devono presentare specifica domanda al proprio Comune/Unione entro venerdì 15 maggio 2020 utilizzando il modulo di adesione allegato.

N.B. per "proprio Comune/Unione" si intende il Comune presso il quale il centro estivo ha la propria sede operativa.
Data scadenza
15 maggio 2020