Avviso pubblico - Cessione gratuita manufatti originali allestimenti Giro d'Italia 2019

Oggetto:

7 biglie giganti dedicate al Giro d'Italia 2019 relative agli allestimenti di primavera saranno cedute dal comune agli hotel che ne faranno richiesta

L'Amministrazione comunale intende cedere gratuitamente agli albergatori che ne facciano richiesta n. 7 manufatti consistenti nella versione delle classiche biglie da pista sulla sabbia, posizionate per l'occasione lungo viale Dante, ospitanti all'interno le immagini delle figurine originali dei campioni che hanno corso l'edizione 2019 del Giro d'Italia e sono state realizzate grazie alla collaborazione di Panini editore.

Le richieste  dovranno pervenire al protocollo dell'Ente a mano o mediante posta elettronica a comune.riccione@legalmail.it oppure protocollo@comune.riccione.rn.it entro il giorno 18 agosto 2019.

Le 7 biglie saranno assegnate ai richiedenti secondo l'ordine di arrivo delle domande.

Data scadenza:

18 agosto 2019