Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro a favore di cittadini disabili

L’Ufficio Distrettuale di Piano di Riccione, in attuazione della Delibera di Giunta Regionale del 30/11/2020 n. 1756, concede contributi per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa a lavoratori disabili (fisici, psichici e intellettivi) che manifestino particolari difficoltà nel recarsi sul luogo di lavoro con mezzi propri o con normali mezzi di trasporto pubblico.

I contributi sono finalizzati ad agevolare i processi di mobilità da e verso i luoghi di lavoro per lavoratori disabili impossibilitati a conciliare gli orari di lavoro con orari e percorsi dei trasporti pubblici e/o bisognosi di trasporto personalizzato, nell'ambito di progetti di inserimento lavorativo effettuati ai sensi della legge 68/99.

Le richieste di contributo potranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell’avviso sottostante, dal giorno 03/02/2021 ed entro il termine del 31/05/2021.

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali informazioni e compilazione dei moduli presso i Servizi Sociali di ogni singolo Comune del Distretto socio- sanitario di Riccione.

Per informazioni e/o comunicazioni
Settore / Servizio / Referente :
U.O Sportello Sociale - Assistenza e Casa
Posta elettronica: