AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DETENUTA DAL COMUNE DI RICCIONE NELLA SOCIETA' PATRIMONIO MOBILITA' PROVINCIA DI RIMINI - P.M.R. SRL CONSORTILE CON SEDE IN RIMINI

 
Oggetto :

Oggetto della procedura è la vendita dell’intera quota di partecipazione del Comune di Riccione nella Società PATRIMONIO MOBILITA' PROVINCIA DI RIMINI - P.M.R. SRL CONSORTILE, con sede in Rimini, pari al 5,37% del capitale sociale della Società al 31.12.2017.

La quota posta in vendita costituisce un unico lotto funzionale non frazionabile. Si potranno proporre offerte, da parte di chi sia in possesso dei requisiti all’uopo richiesti, solo per l’intero ed unico lotto funzionale.

Il prezzo a base d’asta della quota di partecipazione è pari ad € 617.935,67= (euro seicentodiciassemilanovecentotrentacinque e centesimi sessantasette) corrispondente al 5,37% del patrimonio netto della società (pari a € 11.507.182,00), così come risultante dal bilancio 2017 approvato nella competente sede assembleare in data 22 maggio 2018.

 Sono ammessi a partecipare elusivamente i seguenti soggetti in forma singola o associata:

- Province e Comuni aventi sede legale nell’ “ambito territoriale della Provincia di Rimini” e Società da essi interamente partecipate, a capitale interamente pubblico ed incedibile, costituite per l'amministrazione delle partecipazioni societarie ad esse conferite.

 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 del vigente Statuto Sociale, il trasferimento per atto tra vivi delle quote è subordinato all'esercizio del diritto di prelazione dei soci.

 
Data scadenza:

ore 13:00 del giorno 28 novembre 2018

 
 
 
 

Allegati

 
Commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti

Come previsto dall'  articolo 29 del Decreto Legislativo 50/2016 è pubblicata la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti

 

 

Attualmente la Commissione è in fase di nomina.

 
Per informazioni e/o comunicazioni
Posta elettronica:
 
Telefono:
0541-608346
 
Fax:
 
 
 

Comunicazioni

 

Esiti associati

 

Data creazione pagina: 09 Novembre 2018
Ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2018