Assegnazione contributi esclusivamente alle famiglie dei ragazzi diversamente abili - ESTATE 2023
Avviso importante

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende sostenere le famiglie residenti nel Comune di Riccione con ragazzi/e diversamente abili ai sensi della legge 104/1992, per la frequenza ai centri estivi (6-17 anni) proposti da Associazioni, Parrocchie ed Enti senza fini di lucro mediante l’assegnazione di un contributo economico (voucher).

L’importo del contributo da assegnare, che non potrà superare € 20,04 orari (iva esclusa) sarà determinato in base alle risorse disponibili e alle richieste formulate dalle famiglie entro il termine di scadenza dell’avviso.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online  accedendo dal bottone in alto a destra dal 22 maggio al 05 giugno 2023 utilizzando le credenziali Spid/CIE/CNS.

Gli esiti del procedimento saranno comunicati direttamente agli interessati entro 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni.

L’ufficio competente ricevuta la documentazione contabile relativa alla frequenza, in originale e quietanzata dal soggetto gestore del Centro estivo, erogherà il contributo.

E’ facoltà delle famiglie delegare la riscossione del contributo direttamente al soggetto gestore del Centro estivo. L’importo del contributo erogato sarà determinato proporzionalmente alle spese effettivamente sostenute.

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTI (bando aperto dal 22 maggio al 05 giugno 2023)

Per informazioni/chiarimenti:

Coordinamento Pegagogico: Dott.ssa Bernardi Barbara 0541 428804