Domenica 14 ottobre la Festa dei Nonni al Parco della Resistenza

Riccione, 12 Ottobre 2018

Giochi, laboratori, musica e cena per famiglie, nonni e bambini. La Festa dei Nonni che si svolgerà domenica 14 ottobre al Parco della Resistenza a partire dalle ore 15.30 sarà un grande momento di condivisione e comunità con la partecipazione attiva del Centro per le famiglie distrettuale e di tutti i Centri di Buon Vicinato di Riccione. Il punto di ritrovo sarà a fianco della pista di pattinaggio e del “ Centro Amici del Parco” dove verranno allestiti i giochi di una volta, merenda per i più piccoli e piadina.

L’attività pomeridiana proseguirà con la cena organizzata a partire dalle ore 18.00 dal Comune e dai Buon Vicinato al Playhall accompagnata da orchestra. “ Abbiamo ribadito più volte che i nonni rappresentano una enorme risorsa da custodire sia per i più piccoli che per gli adulti - afferma il vicesindaco e assessore ai servizi alla persona Laura Gali -  una risorsa da valorizzare in molteplici modi. Invito i cittadini a partecipare alla festa di domenica prossima, perché oltre ad essere presenti i nostri anziani, ci saranno tante famiglie e bambini. Sarà una giornata da vivere in allegria e spensieratezza, momenti gioiosi in cui generazioni diverse avranno la possibilità di confrontarsi e stare vicini in tutta libertà”.

Data creazione pagina: 12 Ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018