Rinnovato per altri tre mesi il contratto per il centro vaccini alla Coop "Perla Verde", a spese del Comune di Riccione

RICCIONE 29 aprile 2021 - Sarà prolungato per altri tre mesi a spese del Comune di Riccione, il contratto di affitto con la società Coop Alleanza 3.0,  per il centro vaccinale di Riccione presso i locali ‘Perla Verde’ (via Berlinguer n. 3). Il costo dell'affitto dei locali è pari a 22.500 euro per tre mesi sarà utilizzato il fondo per la zona rossa. Il Comune di Riccione ha già provveduto a sostenere il costo dell'affitto per il centro vaccinale nei primi tre mesi di attività (dal 24 febbraio scorso) per assicurare alla comunità e a tutto il distretto Sud, un punto somministrazione vicino e adeguato.

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2