Ambiente, Riccione esempio di sostenibilità. Presentata a Milano l'esperienza del Seabin con il progetto di LifeGate e Volvo Car Italia

Riccione, 07 Giugno 2019

Sosteniamo il pianeta

“Sosteniamo il pianeta. In strada come il mare”. É il tema del dibattito organizzato oggi a Milano da Volvo Car Italia che ha visto la partecipazione del sindaco Renata Tosi a nome dell’amministrazione comunale di Riccione. L’installazione del dispositivo Seabin al porto di Riccione, nell’ambito del progetto di Lifegate PlasticLess e sostenuto da Volvo Car Italia, rappresenta un segnale di informazione nonché di effettiva e concreta azione per agire e sensibilizzare le persone a non buttare plastica in mare. L’occasione in cui il comune di Riccione è stato preso ad esempio nel coinvolgimento degli operatori fino alle nuove generazioni nella sensibilizzazione verso tematiche quali il rispetto per l’ambiente e il mare, ha richiamato numerose testate giornalistiche specializzate del settore.

Data creazione pagina: 07 Giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 07 Giugno 2019