Al pronto soccorso dell’ospedale “ Ceccarini” Cooperativa Bagnini e Associazione "Asd Riccione Chapter donano apparecchiature

Riccione, 14 Novembre 2019

Pronto soccorso Ceccarini

Il Pronto soccorso - Medicina d'urgenza dell’ospedale Ceccarini di Riccione ha in dotazione delle nuove apparecchiature da utilizzare per andare incontro e rispendere alle esigenze del lavoro quotidiano di medici e pazienti. Il 13 novembre si è svolta la cerimonia di presentazione alla presenza del vicesindaco Laura Galli e del Presidente del Consiglio Comunale Gabriele Galassi, del direttore di reparto Mauro Fallani e del direttore medico del Presidio ospedaliero di Riccione e Cattolica Bianca Caruso. A donare due otoscopi a luce alogena, due saturimetri e tre carrelli per emergenze al nosocomio riccionese sono state la Cooperativa Bagnini di Riccione e l'Associazione "Asd Riccione Chapter". Un gesto di solidarietà molto importante, ha sottolineato il vicesindaco Galli, a testimonianza del rapporto di relazione e presenza da parte del mondo associazionistico con la città e la struttura ospedaliera “ Ceccarini”.

Data creazione pagina: 14 Novembre 2019
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019