Banner con dicitura "Emergenza Coronavirus"

Aggiornamento Coronavirus Ordinanza Sindacale n. 30 del 23.03.2020

Logo con dicitura "Regione Emilia-Romagna"

Chiusura strade, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19e tutelare la popolazione

IL SINDACO considerato che la situazione di emergenza determinata dal verificarsi di casi di COVID-19 presso il ospedale cittadino, con il possibile diffondersi dell’epidemia e l’assenza di posti letto di terapia intensiva presso lo stesso nosocomio, siano tutte circostanze idonee a legittimare l’adozione del presente provvedimento contingibile urgente.
Fatti salvi gli spostamenti nei termini e modalità consentiti dal DPCM dell’8 marzo 2020 articolo 1 lettera a) richiamato da quello del 9 marzo 2020, che prevede che gli stessi siano giustificabili, previe le autocertificazioni di legge, esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute orientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

O R D I N A

che sia attuata la regolamentazione viaria a seguito riportata e sia installata la seguente segnaletica stradale:

1. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Angeloni all’incrocio con il Gozzano;

2. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Biella;

3. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Novara;

4. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Asti;

5. a coloro che si sposteranno dall’abitazione di residenza, domicilio o dimora di esibire, a richiesta degli organi di vigilanza, l’auto-certificazione delle comprovate ragioni dello spostamento;

6. il divieto di spostamento dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti a quarantena o a isolamento domiciliare, per tutto il periodo disposto dal Dipartimento di Sanità Pubblica competente per territorio.

Documento in formato Adobe AcrobatAtto Sindacale n. 30 del 23.03.2020(238 KB)

Banner con dicitura "Regione Emilia-Romagna"

Banner con dicitura "Coronavirus Domande e Risposte" #covid19

Data creazione pagina: 24 Marzo 2020