Aggiornamento Coronavirus - Nuovo Sito Protezione Civile Riviera del Conca

Emergenza CORONAVIRUS

Nuovo Sito Web della Protezione Civile Riviera del Conca

La Protezione Civile Riviera del Conca, alla quale partecipano i Comuni di Cattolica, Coriano,Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano, ha inaugurato un proprio sito internet –  www.coirivieradelconca.it  – sul quale far confluire disposizioni ufficiali, informazioni e avvertenze destinate ai cittadini.

Il sito si aggiunge alla pagina Facebook Protezione Civile Riviera del Conca .

Il servizio realizzato interamente dal personale interno del Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile (COI) si avvale della fondamentale collaborazione degli URP dei comuni, sensibilizzati e coinvolti nella partecipazione all'iniziativa.

Il progetto deriva dall'istituzione dell’ambito ottimale “Riviera del Conca” e la conseguente possibilità di associare la Funzione di Protezione Civile attraverso l’istituzione di un U?cio Associato e di un Centro Operativo Intercomunale. Percorso che si inserisce nel quadro di riordino territoriale delle funzioni comunali di protezione civile che prevedono l’accorpamento dei Centri Operativi come deliberato dai singoli comuni.