"Orgogliosi di avere a Riccione l'hotel che nella classifica di Tripadvisor è al primo posto in Italia e quarto nel mondo"

RICCIONE 29 luglio 2020 - "Siamo molto orgogliosi di poter vantare a Riccione una struttura ricettiva come quella del Club Family Hotel definito da Tripadvisor, “il vero all inclusive per famiglie e ancora "la vacanza perfetta per famiglie con bambini”. Ad Andrea Falzaresi e a tutto lo staff del Club Family Hotel, i miei complimenti e quelli della città di Riccione". Così l'assessore al Turismo, Stefano Caldari, commenta la classifica appena pubblicata di Tripadvisor (https://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels-cFamily) in cui il Club Family Hotel (viale D'Annunzio 132) è al primo posto in Italia e al quarto nel mondo nella categoria "Family". La classifica di Tripadvisor, come è noto, viene compilata sulla base dei voti e delle scelte dei viaggiatori: Travelers Choice appunto, ed è consultabile sul sito.

Comune di Riccione
Viale Vittorio Emanuele II, 2 Tel. 0541- 608103 stampa@comune.riccione.rn.it www.comune.riccione.rn.it

Data creazione pagina: 29 Luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2020