Sopralluogo questa mattina sul litorale per l’assessore al demanio Andrea Dionigi Palazzi, in particolare al porto canale e nella zona sud del territorio...

 

Venerdì 15 novembre 2019 alle ore 21 presso il Centro della Pesa si svolgerà l’incontro pubblico con il Patrocinio del Comune di Riccione sul tema Figli adolescenti...

 

Il ricavato sarà destinato ai lavori di ampliamento dello Spazio Tondelli e alla manutenzione di strade e marciapiedi nei quartieri...

 

Presentazione del libro di Antonietta Sajeva.  

Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 17,30  presso la Sala conferenze del Centro della Pesa, via Lazio n.10 Riccione, verrà presentato con il patrocinio del comune di Riccione, il libro  CREA-ATTIVA-MENTE Attività creative per migliorare il clima in classe (Erickson Live Editore) di Antonietta Sajeva, psicologa e psicoterapeuta.

 

Via libera della Giunta Comunale alla concessione del patrocinio per lo svolgimento delle rassegne Mc Hip Hop Contest 2020 e Riccione Estate Danza. La prima, tra corsi, stage e spettacoli dedicati alla street dance, giunta alla XXV edizione, si svolgerà dal 3 al 6 gennaio tra il Palazzo dei Congressi, il Palazzo del Turismo ed eventuale disponibilità del Playhall. 

 

Santi “ saranno destinati ai lavori di ampliamento dello Spazio Tondelli e alla manutenzione di strade e marciapiedi nei quartieri” 

“Sono beni che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione del mercato dopo un’attenta valutazione della loro funzionalità, in quanto avendo constatato che non hanno un’utilità effettiva per il Comune di Riccione, con parte del ricavato della vendita sarà possibile finanziare opere e interventi a favore della Comunità”. 

Così l’assessore al bilancio e al patrimonio Luigi Santi interviene a seguito della vendita avvenuta la scorsa settimana, mediante asta pubblica, dei terreni di proprietà comunale che si trovano a Misano Adriatico tra le via Petrarca e dei Platani. I due distinti lotti, di oltre 20.000 mtq di superficie complessiva. sono stati venduti per 600.000 euro. “Buona parte dei proventi ricavati dalla vendita dei terreni che non rientravano nei piani strategici dell’amministrazione e che risultavano invenduti da diversi anni – prosegue Santi -  saranno destinati ai lavori di ampliamento dello Spazio Tondelli che, con gli ulteriori introiti ricavati dalla alienazione della ex Casa della Lirica di via Formia, verrà quindi interamente finanziato dalle alienazioni, il resto verrà investito nella manutenzione di strade e marciapiedi nei quartieri”. 

 

Luminarie e light show, Riccione brilla di bianco per le festività natalizie, in scena il grande teatro con Natalino Balasso, Alessandro Preziosi, Fabio Troiano, Serena Autieri, Giacomo Poretti e un occhio fisso alla musica: tra i tantissimi concerti una tre giorni evento unico con Ezio Bosso che dirige la Europe Philharmonic Orchestra e il Capodanno Deejay On Ice ideato da Linus con la regia di Rudy Zerbi e i grandi protagonisti del pop sul palco di piazzale Ceccarini.

 

Si informa che Lunedì 11 Novembre, in occasione della festività del Santo Patrono di Riccione, San Martino, gli uffici comunali resteranno chiusi.

 

Via libera nella seduta del Consiglio Comunale del 7 novembre alla delibera di indirizzo per la rigenerazione urbana in riferimento alla legge regionale 21 dicembre 2017, n.24...

 

 1  2  3  4    6   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: