Supporto tecnico del Servizio edilizia privata

Nei prossimi mesi accogliervi presso i nostri uffici sarà pratica sconsigliata anche utilizzando tutte le precauzioni del caso inoltre parte del personale è in regime di smart working con possibilità  di fornire supporto solo a distanza.

Con questo strumento speriamo di mitigare le difficoltà che incontreremo.

La preventiva compilazione del form ci aiuta a:

• prepararci rintracciando le pratiche ed i documenti utili (in smart working non tutti i documenti sono immediatamente accessibili)
  • Individuare in anticipo la zonizzazione urbanistica
  • distribuire le richieste tra gli operatori per poter dare risposte più celeri possibili (suggeriamo quindi di assegnare l'operatore solo quando necessario)
  • sostituire l'operatore assente quando possibile
  • utilizzare lo strumento piu idoneo per la risposta che potrà avvenire telefonicamente, tramite e-mail oppure per quelle più articolate attraverso "meet" di google

Suggerimenti e modalità operative

I dati inseriti sono raccolti in un elenco al quale gli operatori hanno accesso per elaborare le risposte.

Quando possibile sarà privilegiata la risposta telefonica o tramita email (che essendo più celeri avranno un ordine cronologico dedicato).

Quando la risposta è articolata e prevede la consultazuone di documenti sarà necessario utilizzare "meet" che permette durante la  videoconferenza condivisione del monitor o della singola finestra.

Per l'utilizzo di "meet" riceverete invito tramite l'indirizzo  email comunicato nel modulo con appuntamento che dovrete confermare.

ORARI DI RICEVIMENTO ACCESSO AGLI ATTI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso SUE al Piano Terra
ORARI DI RICEVIMENTO TECNICI
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede comunale, Piano Terra, uffici Sue, alla presenza di un tecnico comunale a rotazione
(da lunedì 7 settembre)
Precauzioni anti Covid-19
- Al fine di evitare assembramenti è necessario prenotare l'appuntamento telefonando direttamente all'operatore al numero indicato sul sito istituzionale;
- Gli operatori saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari (mascherine, schermi protettivi) e gli Uffici verranno sanificati costantemente;
- All'appuntamento sarà ricevuta una persona alla volta che dovrà sottoporsi a misurazione della temperatura ed essere munita di mascherina.

Geom. Tentoni Delmo
Tel.