Emergenza Covid-19, medici di Forlì ospitati a Riccione

 

Riccione, 27 Marzo 2020

 
Renata Tosi - Sindaco Comune di Riccione

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale e del sindaco di Riccione, Renata Tosi, agli albergatori che si sono messi a disposizione per ospitare medici e infermieri che hanno l’esigenza a fine turno di poter avere un alloggio dove riposare.

Un appello da parte dell’amministrazione Comunale, è esteso a tutta la categoria per poter offrire una sistemazione a quanti in questi giorni di emergenza sanitaria si stanno adoperando per il buon funzionamento della struttura ospedaliera “Ceccarini” e la cura dei malati Covid-19. 

 

“Una richiesta in tal senso - ha detto il sindaco Renata Tosi - è arrivata dalla direzione dell’Ospedale che ci ha rappresentato la situazione di alcuni medici e infermieri provenienti da un’altra provincia, che hanno la necessità di un alloggio su Riccione. Il mio ringraziamento va al gruppo Leardini che ha messo a disposizione due appartamenti per ospitare due medici giunti da Forlì a coprire i turni di due chirurghi locali in malattia. Sappiamo però che ci sono richieste anche dal corpo infermieristico. In tal senso ci siamo resi disponibili, per ospitare più infermieri possibili, anche a riaprire un hotel, qualora ce ne fosse la necessità”. 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 27 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2020