Da lunedì pomeriggio 12 aprile, la Biblioteca comunale di Riccione riapre le sale di lettura e studio su prenotazione telefonica o mail

 

RICCIONE 12 aprile 2021 - In seguito al rientro in zona arancione della Regione Emilia-Romagna, a partire dal pomeriggio di lunedì 12 aprile (ore 14) la Biblioteca comunale di Riccione riaprirà al pubblico le sale di lettura e studio. Il posto in sala dovrà essere prenotato telefonicamente o via mail. Prosegue inoltre il prestito librario in presenza, anche con accesso allo scaffale da parte dell’utente, su prenotazione telefonica o via mail

Con la stessa modalità, sarà consentito l’accesso in presenza alla sezione Prime letture (bambini 0-9) per la scelta dei libri, ma non per la permanenza e la lettura in sala.

Rimangono interdette le postazioni internet fisse e la consultazione di riviste e i quotidiani

I libri riconsegnati dai lettori vengono mantenuti in “quarantena” per sette giorni prima di essere riammessi al prestito. I libri in restituzione possono essere collocati nell’apposito box esterno, tutti i giorni e a tutte le ore. 

Per accedere alla biblioteca e alle sale è obbligatorio l’uso della mascherina e del gel per le mani, con dispenser presenti in ogni angolo della biblioteca. Prima dell’accesso, inoltre, verrà rilevata la temperatura corporea di ciascun utente.

_________

 

Biblioteca comunale

Centro della Pesa

Viale Lazio, 10 Riccione

Tel. 0541600504

biblioteca@comune.riccione.rn.it

 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 12 Aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 03 Maggio 2021