Piano di Rischio Aeroportuale

Comune di Riccione (RN)

ADOZIONE DEL PIANO DI RISCHIO AEREOPORTUALE

Articolo 707 del Codice della Navigazione

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 27/01/2011 è stato adottato il Piano di Rischio Aereoportuale  del Comune di Riccione.

Il piano è depositato e consultabile presso la sede Municipale - Settore Pianificazione e Gestione del Territorio - Servizio Pianificazione Generale, Arch. Odetta Tomasetti (telefono 0541/608244 - email otomasetti@comune.riccione.rn.it) nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00.

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Baldino Gaddi - Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Riccione.

Il Dirigente del Settore

Pianificazione e Gestione del Territorio

Dott. Baldino Gaddi

D.lgs. 96/2005 modificato e integrato dal D.lgs. 151/2006, "Codice della Navigazione"

"Regolamento per la costruzione e l'esercizio degli aeroporti"

Circolare APT 33.30/08/2010

A chi rivolegersi

L'accesso ai servizi di competenza del Servizio Urbanistica dovrà essere prenotato mediante la compilazione del seguente modulo online.
In misura eccezionale è possible telefonare al numero 0541-608261 tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Sarà cura degli addetti del Servizio Urbanistica valutare le richieste presentate e contattare i cittadini e gli utenti programmando in accordo con loro le modalità per l'erogazione del servizio richiesto, ovvero per fornire risposte alle istanze presentate.
martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30