Riccione: dal 29 giugno parte PalcoBaleno: al Castello degli Agolanti è tempo di musica, teatro, danza e food

 

Presentata stamane a Villa Lodi Fè la stagione musical-teatrale al Castello degli Agolanti


Palcobaleno 2012 - Castello degli Agolanti (29 giugno-18 agosto 2012)


È stata presentata oggi, lunedì 25 giugno alle ore 12 a Villa Lodi Fè   la la rassegna di teatro, musica e varietà Palcobaleno 2012 che si svolgerà al

Castello degli Agolanti dal 29 giugno al 18 agosto. Sono intervenuti: il Sindaco Massimo Pironi, i rappresentanti di Città Teatro, della Compagnia Fratelli di Taglia e di Tafuzzy Record, il coordinatore degli eventi Riccione90 Simone Bruscia. Al termine dell'incontro è stato servito un piccolo buffet-aperitivo offerto da Enoteca Belfiore di Montefiore, partner della rassegna per la sezione "food". "Siamo partiti l'anno scorso dall'esperienza del teatro-tenda di PalcoBaleno - ha ricordato il Sindaco Massimo Pironi - per arrivare a individuare il Castello degli Agolanti come luogo di riferimento per lo spettacolo per tutta la famiglia e non solo. L'obiettivo è rimasto lo stesso: puntare ad una identità forte che approfondisca le sue radici e metta a frutto tutte le energie e la creatività che questo territorio esprime. Riccione è sempre stato un terreno di ricerca. E non è certo un caso che così tante realtà teatrali, come Città teatro, che oggi riunisce Maan Spettacolo, Compagnia del Serraglio e Fratelli di Taglia, e il gruppo di Tafuzzi Record, fanno capo a Riccione. Per il ciclo di eventi di Riccione90 l'Amministrazione comunale non ha fatto tagli, i fondi per la cultura e per lo spettacolo sono stati mantenuti per intero. Per noi la vivacità culturale di questo territorio va sostenuta non solo con le risorse, ma con politiche culturali, il che significa mettere in rete  tutte le energie, capacità e la creatività di cui si dispone. Credo che il programma che presentiamo oggi mantenga appieno l'obiettivo."


Comune di Riccione - Riccione 90 e Città Teatro presentano

PALCOBALENO

Teatro, Musica, Danza, Food

Summer 2012- Castello degli Agolanti - Riccione

29 giugno - 18 agosto


Belcastello - Marcondirondirondello - Tafuzzy Days

PALCOBALENO, il teatro estivo di Riccione, apre una nuova stagione nell'incantevole cornice del Castello degli Agolanti, con appuntamenti dedicati allo spettacolo, alla musica e all'enogastronomia. Tutti i weekend, dal 29 giugno al 18 agosto, PALCOBALENO sarà un nuovo punto di riferimento per le realtà culturali più prolifiche della città. Un progetto di Città Teatro, promosso dal Comune di Riccione - Riccione 90, che presenta una Riccione un po' insolita, dedita alla cultura e alla promozione delle arti performative. Location ideale il Castello degli Agolanti, con la sua posizione collinare, la meravigliosa vista, l'ampio giardino e la bella sala interna.


Tre le sezioni in cui si articola PALCOBALENO: BELCASTELLO, il vivace venerdì curato da Città Teatro, con spettacoli internazionali, dj set, ristorazione, installazioni video e luci; MARCONDIRONDIRONDELLO, il tradizionale appuntamento del sabato con le migliori compagnie italiane di teatro ragazzi, a cura della compagnia Fratelli di Taglia; TAFUZZY DAYS, la decima edizione del festival dedicato alla musica e cultura indipendente, ideato dall'apprezzata etichetta discografica riccionese Tafuzzy Records.

PALCOBALENO apre il 29 e 30 giugno con una prima nazionale: COFFEE SCIOC di e con Alessia Canducci, Alex Gabellini, Francesco Tonti e Mirco Gennari. Uno spettacolo di pura e irriverente clownerie, giocata attorno ad un caffè.

Il calendario, ricco e vario, nei weekend d'estate vedrà alternarsi il puppet theatre degli spagnoli Trukitrek e l'infantile e surreale levità del gruppo di teatro danza torinese Tardito Rendina, passando per il varietà con la nuova produzione di Città teatro, Shabadabadà - quasi un varietà, pronta a coinvolgere tutto il pubblico nella sua esilarante atmosfera di raffinata "arte varia". Il sabato occhio puntato sui più piccoli, con proposte che vanno da "La cicala e la formica" di Accademia Perduta, ad "Attenti al Lupo" dei Teatri Comunicanti, al classico "Alì Babà" dei Fratelli di Taglia. La stagione si chiuderà con i Tafuzzy Days, quando sul palco salirà la musica indipendente di Ronin, Cosmetic, Maria Antonietta, Be Forest e tanti altri.

Tutte le sere performance di "teatro d'ambiente" - Reperti di varietà - con la presenza dei bizzarri personaggi dimenticati del varietà Shabadabadà : il capocomico Oliviero Spadari, la cantante Olga Shuker, la spiritosa Manolita, l'esordiente Walter Bianchi. E naturalmente: Shabada-bar con buoni vini locali, birre artigianali, e bevande bio.


Il venerdì a PALCOBALENO sarà possibile godersi un tramonto vista mare degustando i prodotti e la cucina creativa dei migliori ristoratori locali: Enoteca Belfiore, Laratatuia e Terre Solidali e proseguire assaporando la notte riccionese con la musica dei migliori dj in circolazione: Moscova Dreamers, Jean e la Plastique, Pepe Margot e tanti altri.


PALCOBALENO non si ferma qui, tanti gli eventi speciali: da Librillo - il virus della lettura, un happening dedicato alla lettura ad alta voce per famiglie di tutte le età, aImprobeach, l'appuntamento estivo con l'improvvisazione teatrale a cura della compagnia Attimatti.

Tutti i weekend, dal 29 giugno al 18 agosto, estate a PALCOBALENO!


Info 329.8147271

www.palcobaleno.it

CASTELLO DEGLI AGOLANTI - via Caprera, 27 Riccione


PALCOBALENO 2012

Un progetto di Città Teatro

Promosso dal Comune di Riccione - Riccione 90

Sostenuto dalla Provincia di Rimini e dalla Regione Emilia Romagna

Direzione artistica: Mirco Gennari con la collaborazione di Davide Schinaia

Coordinamento organizzativo: Giorgia Penzo

Allestimento e decor: Paul Mochrie con la collaborazione di Francesca Airaudo

Assistenza tecnica: Mirco Casadei

Comunicazione: Mariagrazia Cavallo

Artwork e grafica: Silvio Mancini e Maite Rodriguez

Ufficio stampa: Comune di Riccione/Omnia Relations


Reperti di varietà con Francesca Airaudo, Giorgia Penzo, Mirco Gennari, Marco Mussoni

PALCOBALENO - OPENING

VENERDÌ 29 E SABATO 30 GIUGNO

dalle ore 20:00 ristoro a cura di ENOTECA BELFIORE e SHABADA-BAR

REPERTI DI VARIETÀ - Performance di "Teatro d'ambiente" con i bizzarri personaggi di Shabadabadà: Il capocomico Oliviero Spadari, la cantante Olga Shuker, la spiritosa Manolita, l'esordiente Walter Bianchi.

ore 21:30 spettacolo il prima nazionale
COFFEE SCIOC - 4 clown e un caffè
Una produzione Città Teatro, di e con Alessia Canducci, Alex Gabellini, Francesco Tonti e Mirco Gennari

"Vado a bere un caffè al caffè!" Mah, mica uno va a mangiare un bombolone al bombolone... Dunque: prendete un caffè (inteso come luogo) gestito da un clown, che anche se non ha il cappello bianco è cattivissimo come solo i clown "bianchi" sanno essere. Nel caffè (inteso come luogo), altri due clown fanno i camerieri, due perfetti "augusti", che non avranno il naso rosso ma la stupidità è la stessa. Aggiungiamo infine una cantante molto cool e un bel gruppo di clienti che vanno dalla mamma sbadata al depresso cronico.

Un bell'ambientino, no? E così questo caffè (inteso come luogo) è davvero una metafora del nostro tempo, dove tutti si affannano a fare non si sa bene cosa, e per potere andare avanti hanno bisogno di uno stimolo, un caffè insomma (inteso come bevanda).

Solo un dubbio: ma le formiche, così frenetiche, lo prenderanno il caffè? (inteso come chicco). Forse è un dubbio un po' scioc...


Venerdì dalle ore 23:00 Dj set MOSCOVA DREAMERS


Biglietto intero 6 €, ridotto 4 € (ragazzi fino ai 14 anni) | INGRESSO GRATUITO dalle ore 23:00

Info: 329.8147271


BELCASTELLO

TUTTI I VENERDÌ

SPETTACOLI / REPERTI DI VARIETÀ / DJ SET /SHABADA-BAR / RISTORO / INSTALLAZIONI VIDEO E LUCI


Dalle ore 20:00 Ristoro | Shabada-bar | Reperti di varietà

Inizio spettacoli ore 21:30

Dj set ingresso gratuito dalle ore 23:00


TUTTE LE SERE - REPERTI DI VARIETÀ - Performance di "Teatro d'ambiente" con i bizzarri personaggi di Shabadabadà : Il capocomico Oliviero Spadari, la cantante Olga Shuker, la spiritosa Manolita, l'esordiente Walter Bianchi.


VENERDÌ 6 LUGLIO - NOTTE ROSA

Spettacolo di clownerie con Otto Panzer (Bari)

OTTO PANZER SHOW - Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone, ma anche dolce, forse un po' arrogante, Otto trasforma ogni suo spettacolo in un evento unico.

Ristoro a cura di Mastro pizza

Dj set pepe (Margot) per tutta la notte!


VENERDÌ 13 LUGLIO

Spettacolo di puppet theatre con Trukitrek (Barcellona)

HOTEL CRAB - Burattini viventi e illusione di personaggi al limite del surreale per questa formazione brasiliano-spagnola. Hôtel Crab è una commedia piena di sorprese, passioni emalintesi. Una storia senza parole raccontata attraversotre finestre contigue, tre punti di vistadella stessa scena, con un linguaggio molto vicino alla narrazione cinematografica.

Ristoro a cura di Enoteca Belfiore

Dj set Elio e Picca


VENERDÌ 20 LUGLIO

Long form d'improvvisazione teatrale con QFC (Roma)

SERIAL- I l primo thriller di improvvisazioneteatrale ispirato ai classici delgenere dove è importante il mistero chesi crea nella ricerca dell'assassino, maaltrettanto importante è vedere ricrearein teatro la parte efferata e perversa cheaccompagna gli omicidi di un folleintrappolato nei suoi malefici intreccimentali. E come spunto solol'indicazione del luogo dove si svolge lastoria. Tutto il resto si costruirà passodopo passo...

Ristoro a cura di Mastro Pizza

Dj set Moscova Dreamers


VENERDÌ 27 LUGLIO

Spettacolo di varietà con Città Teatro (Riccione)

SHABADABADÀ - ospite Bob Messini - Una vecchissima rivista, che è stata un varietà, che è stato cafè chantant. Poi il tramonto di quel teatro popolare al trionfare del cinema e della televisione. Maquegli artisti sono rimasti là, consumati e dimenticati, ripassando brandelli di un repertorio che non si ricordano più. Come vecchi rulli di pianola meccanica corrotti dal tempo, la loro musica arriva tutta sbagliata, anche se, fra le note stonate, ancora si riconosce una specie di melodia...

Bob Messini Attore di teatro, molto popolare in Tv grazie a fortunate trasmissioni come Drive In col Trioreno o Quelli che il calcio. Ha interpretato numerosi film d'autore, tra cui "Una gita scolastica" e "Gli amici del bar Margherita" di Pupi Avati, "Caterina va in città" e "Tutta la vita davanti" di Paolo Virzì. Con La Compagnia del Serraglio è stato co-protagonista di numerosi spettacoli (Un pianoforte per Due, Parabolica) con personaggi dalla comicità intelligente, tenera e surreale.

Ristoro a cura di Laratatuia

Dj set I.L.S.


VENERDÌ 3 AGOSTO

Spettacolo di teatro danza ai confini del clown con la Compagnia Tardito Rendina (Torino)

CIRCHIO LUME- Tre sbiaditi clown,in un circo delirante e divertente, sigiocano tutto per conquistare il centrodell'attenzione. Da uno sguardo suimeccanismi che l'uomo mette in atto perfarsi amare, per essere al centrodell'attenzione, si entra con leggerezza edistacco nei drammi di ognuno di noi,svelando i pretesti e le menzogne createdalla vittima incompresa.

Ristoro a cura di Terre Solidali

Dj set Sandro Russo


VENERDÌ 10 AGOSTO

Spettacolo di varietà con Città Teatro (Riccione)

SHABADABADÀ - ospiti Compagnia dei Ciarlatani - Una vecchissima rivista, che è stata un varietà, che è stato cafè chantant. Poi il tramonto di quel teatro popolare al trionfare del cinema e della televisione. Ma quegli artisti sono rimasti là, consumati e dimenticati, ripassando brandelli di un repertorio che non si ricordano più. Come vecchi rulli di pianola meccanica corrotti dal tempo, la loro musica arriva tutta sbagliata, anche se, fra le note stonate, ancora si riconosce una specie di melodia...

Compagnia dei Ciarlatani Formata da Francesco Tonti e Alex Gabellini, lavora professionalmente nel settore spettacolo, in Italia e all'estero, dal 1998. Francesco e Alex sono impegnati in produzione teatrale e messa in scena dei propri spettacoli, formazione, direzione organizzativa e artistica di rassegne ed eventi, regia e collaborazione con altre compagnie.

Ristoro a cura di Laratatuia

Dj set Jean e La Plastique


Biglietto intero 8 €, ridotto 6 € (ragazzi fino ai 14 anni ed enti convenzionati) | INGRESSO GRATUITO dalle ore 23:00

NOTTE ROSA - 6 LUGLIO ingresso gratuito

Info: 329.8147271


MARCONDIRONDIRONDELLO

TUTTI I SABATO

SPETTACOLI PER TUTTA LA FAMIGLIA CON LE MIGLIORI COMPAGNIE ITALIANE DI TEATRO RAGAZZI


Rassegna a cura della Compagnia Fratelli di Taglia

Dalle ore 20:00 Shabada-bar

Inizio spettacoli ore 21:30


SABATO 7 LUGLIO - NOTTE ROSA DELLE STORIE

Compagnia del Serraglio (Riccione)

LIBRILLO, il virus della lettura

Un picnic tra libri e letture ad alta voce per famiglie di tutte le età.

ll castello degli Agolanti e il suo giardino si trasformeranno in una grande area di contagio dove i portatori del LIBRILLO, contageranno grandi e piccoli dando voce e corpo a storie irresistibili. Noi vi aspettiamo con i libri e le storie ad alta voce. Voi portate le coperte, i vostri libri preferiti se volete, il sacco per il pic-nic e... grandi orecchie curiose! 


SABATO 14 LUGLIO 

Accademia perduta (Ravenna)

LA CICALA E LA FORMICA

Questi due piccoli animali, simbolo dell'ozio e del lavoro sono tra i più famosi al mondo grazie anche alla popolare favola di La Fontaine. Tra le due amiche - avversarie si snoda il filo di una avventurosa storia, comica e saggia, piena di incontri e scontri , di sorprese e paure.


SABATO 21 LUGLIO

Teatro del Canguro (Ancona)

LA BELLA E LA BESTIA

Solo una carezza, forse uno sguardo, un sorriso. E' bastata una carezza e Bella ha rotto d'incanto quel male_cio che si chiama paura e pregiudizio. E' bastato quel gesto perché la Bestia rivelasse d'un tratto tutta la sua umanità e la sua "bellezza".


SABATO 28 LUGLIO

Rosaspina. Un teatro (Bologna)

RAPERONZOLA

L' antica fiaba dei Fratelli Grimmracconta una storia che tanti conoscono eche ha tutti gli ingredienti di una ricettafavolosa : una Bella fanciulla dallelunghissime trecce d' oro, un Principe di bell'aspetto e dalla mente sveglia, unaStrega malvagia e misteriosa, una Torresenza porta e scale.


SABATO 4 AGOSTO

Teatri Comunicanti (Fermo)

ATTENTI AL LUPO

Uno spettacolo interattivo, un grandegioco, una grande festa della partecipazionee del divertimento, il pubblico è ildelegato del settimo congresso nazionaledell'ALCI (Associazione Lupi Cattivid'Italia) che si celebra proprio in quelteatro e in quel momento, congresso chedovrà eleggere il nuovo presidente.


SABATO 11 AGOSTO

Compagnia Fratelli di Taglia (Riccione)

ALI ' BABA' E I 40 LADRONI

Pink e Lisa vivono nel cortile che è luogodi giochi e trasformazioni fantastiche:Lisa diventerà Alì Babà e Pink il terribile Mustafà, capo dei ladroni, e inun gioco magico la struttura scenica sisvelerà ora un bosco, ora una città-casbahe ora la caverna del tesoro.


Biglietto intero 6 €, ridotto 4 € (ragazzi fino ai 14 anni)

NOTTE ROSA DELLE STORIE - 7 LUGLIO ingresso gratuito

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al Teatro del Mare - via Don Minzoni, 1 Riccione

Info: www.fratelliditaglia.com - Tel. 0541 957656


TAFUZZY DAYS

17 - 18 AGOSTO

FESTIVAL DI MUSICA E CULTURA INDIPENDENTE

Quella del 2012 è la decima edizione del prestigioso festival organizzato dal Collettivo Tafuzzy. Sui colli romagnoli si sta freschi e la cornice fornita dal Castello degli Agolanti è quanto mai stimolante, soprattutto se infarcita da bancarelle ricche di autoproduzioni, mostre, installazioni e ovviamente concerti e dj set esclusivi.Due serate, dalla cena alla notte, il miglior modo per salutare l'estate in riviera. Venite a vedere come si scorrazza!


VENERDÌ 17 AGOSTO

RONIN

ABOVE THE TREE & THE E-SIDE

VERSAILLES

BE FOREST

PORNOGRAPHY

ED


SABATO 18 AGOSTO

COSMETIC

MARIA ANTONIETTA

CHEWINGUM

GLI EBREI

DELAY HOUSE

MATTEO COSTA


Inizio ore 20:00 | INGRESSO GRATUITO

Concerti, mostre, installazioni, dj-set e mercatino indipendente

Cibi sani e fresche bevande a prezzi popolari

Info: tafuzzyrecords@gmail.com - www.tafuzzy.com


____________________________________________________


EVENTI SPECIALI


NOTTE ROSA

VENERDÌ 6 LUGLIO

Spettacolo di clownerie con Otto Panzer (Bari)

OTTO PANZER SHOW - Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone, ma anche dolce, forse un po' arrogante, Otto trasforma ogni suo spettacolo in un evento unico.

Ristoro a cura di Mastro pizza

Aspettando i fuochi dj set pepe (Margot) per tutta la notte


Dalle ore 20:00 Ristoro | Shabada-bar | Reperti di varietà

Inizio spettacoli ore 21:30 |Dj set dalle ore 23:00 | INGRESSO GRATUITO

Info: 329.8147271


SABATO 7 LUGLIO

dalle ore 19:00 - LA NOTTE ROSA DELLE STORIE

La Compagnia del Serraglio (Riccione)

LIBRILLO, il virus della lettura

Un picnic tra libri e letture ad alta voce per famiglie di tutte le età

a cura di Alessia Canducci, con la collaborazione di Sonia Basilico e Mirco Gennari

Evento realizzato con la complicità della Biblioteca Comunale di Riccione

e i lettori volontari del progetto nazionale Nati per Leggere


ll castello degli Agolanti e il suo giardino si trasformeranno in una grande area di contagio dove i portatori del LIBRILLO, contageranno grandi e piccoli dando voce e corpo a storie irresistibili. Noi vi aspettiamo con i libri e le storie ad alta voce. Voi portate le coperte, i vostri libri preferiti se volete, il sacco per il pic-nic e... grandi orecchie curiose! 


Programma:

Dalle ore 19.00  Mangia che ti leggo! Pic-nic e letture contagiose sul prato.

Quel gran teatro del libro, laboratori per bambini da 7 anni

Mostra UN MARE DI LUNE - illustrazioni e disegni di Gianfranco Zavalloni, a cura di Fulmino Editore

Dalle ore 21.30  Letture tiratardi per orecchie mai sazie: il contagio continua... sul palcoscenico.


INGRESSO GRATUITO

In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno del Castello

Info: 329.8147271


IMPROBEACH 2012

ATTIMATTI PRESENTA LA QUARTA EDIZIONE DI IMPROBEACH, L'APPUNTAMENTO ESTIVO CON L'IMPOROVVISAZIONE TEATRALE.


DOMENICA 1 LUGLIO

AttiMatti(Riccione)

I 2 usurai di Venezia

da "Il mercante di Venezia" di W.Shakespeare, regia di Marco Mussoni

Dal workshop di Attimatti, con la collaborazione di Giorgia Penzo per il lavoro sulle maschere.


DAL 19 AL 22 LUGLIO

Laboratori di improvvisazione teatrale

Da giovedì 19 a domenica 22, dalle 16:00 alle 20:00

laboratoriLAB e LAB&PLAY

Venerdì 20, ore 21:30

SERIAL Spettacolo Long form di Improvvisazione Teatrale

Domenica 22, alle 19:00

Aperitivo ed Esibizione Gruppo LAB&PLAY


Inizio spettacolo ore 21:30 | ingresso 5 €

Informazioni spettacoli e iscrizione laboratori: improbeach@attimatti.it - 338.9980113

www.attimatti.it



PALCOBALENO IN PARTY

MERCOLEDì 15 AGOSTO

Circo Sociale - Il Tappeto di Iqbal(Napoli)

LXLM - Lux at lumen - Unità di misura: Lumen (LM). Unità di misura: Lux .

Un nuovo progetto: un lavoro sulle ombre, lo scuro, il chiaro, le candele, il fiato, strumenti giocattolo, pittura fluorescente, torce, clown, marionette; tutto questo al servizio di una ricerca sui concetti di economia comunitaria, ritorno al villaggio, involuzione, essenziale.

Il tappeto di Iqbal rappresenta una delle poche possibilità di aggregazione e "formazione positiva" per i minori del quartiere periferico di Barra, a Napoli. Giovanni Savino coinvolge bambini e adolescenti attraverso la pedagogia circense, per allontanarli dalla vita in strada grazie alla curiosità che suscitano trampolieri, sputa fuoco e clown.

Ristoro a cura di Terre Solidali


Dalle ore 20:00 Ristoro | Shabada-bar | Reperti di varietà

Inizio spettacoli ore 21:30

Ingresso spettacolo: 5 €

Dj set ingresso gratuito dalle ore 23:00

Info: 329.8147271





PALCOBALENO APRE ALLE ORE 20:00

Il venerdì puoi cenare al Castello

Shabada-bar aperto tutte le sere

Inizio spettacoli ore 21:30

Tutti i venerdì dj set INGRESSO GRATUITO dalle ore 23:00


Biglietti

BELCASTELLO intero 8 €, ridotto 6 € (ragazzi finoai 14 anni ed enti convenzionati). Ingresso gratuito dalle ore 23:00

MARCONDIRONDIRONDELLO intero 6 €, ridotto 4 € (ragazzi fino ai 14 anni)

TAFUZZY DAYS ingresso gratuito

OPENING 29 e 30 GIUGNO intero 6 €, ridotto4 € (ragazzi fino ai 14 anni). Ingresso gratuito dalle ore 23:00

NOTTE ROSA 6 e 7 LUGLIO ingresso gratuito

IMPROBEACH spettacoli 5 €. Info costi laboratori www.attimatti.it

PALCOBALENO IN PARTY 15 AGOSTOingresso 5 €. Ingresso gratuito dalle ore 23:00


PALCOBALENO E' APERTO ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

Gli spettacoli di Marcondirondirondello si sposteranno al Teatro del Mare Via Don Minzoni, 1 - Riccione


Castello degli Agolanti

Via Caprera, 27 Riccione

www.palcobaleno.it

info: 329.8147271


Un progetto di Città Teatro

Promosso dal Comune di Riccione - Riccione 90

Sostenuto dalla Provincia di Rimini e dalla Regione Emilia Romagna.


Direzione artistica Mirco Gennari e Davide Schinaia

www.cittateatro.it

teatro, musica, danza, foodBelcastello, Marcondirondello, Tafuzzy Days

 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 25 Giugno 2012
Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2012