ARCHIVIO STORICO CONCORSI PUBBLICI DEL COMUNE DI RICCIONE

Per la ricerca in archivio dei concorsi già espletati occorre fare riferimento all'anno di indizione dei relativi bandi. Si evidenzia che in archivio saranno pubblicati gli atti relativi ai soli concorsi le cui graduatorie sono vigenti.

 
 

Ordine cronologico

 

Oggetto: E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzioni di personale a tempo indeterminato di n. 3 unità in qualità di "Istruttore Tecnico",  cat. C,  per distinte aree di competenza  (area attività economiche e servizi all'impresa e area urbanistica/edilizia privata)
Data scadenza: 26.11.2008

 

Oggetto: E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità in qualità di "Istruttore Didattico Culturale", cat. C. Settore "Cultura e Politiche Giovanili" - Servizio Biblioteca. 
Data scadenza: 26.11.2008

 

Oggetto: E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a part-time 24 ore/sett. di n. 2 unità in qualità di "Collaboratore Professionale Tecnico", cat. B/3G, Settore "Bilancio, Peg, Sicurezza Urbana" - Servizio Segnaletica
Data scadenza:26.11.2008

 

Oggetto: E' indetta la procedura selettiva esterna, per titoli ed esami, per la formu­lazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato in quali­tà di "Istruttore Amministrativo Contabile", Cat. C, posizione economica C 1, Settore 4 : "Risorse Umane - Organizzazione - Sistema informativo comunale", per complessive n. 2 unità da destinare nelle aree di competenza (organizzazione delle risorse umane/formazione delle risorse umane) con opzione obbligatoria per il candidato per una delle due aree indicate e rispettivo servizio di destinazione.

Data scadenza: 19.11.2008

 

Oggetto: E' indetta procedura selettiva esterna, per esami,  per la formu­lazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato e a tempo pieno in qualità  di "Dirigente" Settore "attività economiche e sportello unico delle imprese, demanio marittimo e portuale, sport, servizi di giunta".
Data scadenza: 19.11.2008

 

Oggetto: E' indetta la procedura selettiva esterna, per titoli ed esami, per la formu­lazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato  in quali­tà  di "Istruttore Amministrativo Contabile", Cat. C, Settori 3, 11 e 12, per complessive n. 6 unità, da destinare nelle aree di competenza in premessa indicate e con opzione obbligatoria per il candidato per una delle due aree indicate e rispettivo servizio di destinazione. Data scadenza: 19.11.2008

 

Procedura: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità in qualità di "Istruttore Programmatore", ambito sistemistico, cat. C, settore "Risorse Umane-Servizi Informativi Comunali"
Data scadenza: 03/11/2008

 

Oggetto: Bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unita' in qualita' di ''collaboratore professionale amministrativo'', cat. B/3G, Settore 1 "Risorse Economiche Servizi Demografici".
Data scadenza: 08.10.2008

 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' STAGIONALI/STRAORDINARIE, DI "ISTRUTTORE DIDATTICO CULTURALE - INSEGNANTE SCUOLA DELL' INFANZIA" , CAT.C/1, SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE.
Data scadenza:26/04/2008

 

Oggetto:  BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' STAGIONALI/STRAORDINARIE, DI "ISTRUTTORE DIDATTICO CULTURALE - EDUCATORE ASILO NIDO" , CAT.C/1, SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE.
Data scadenza: 26/04/2008

 

   2   

Data creazione pagina: 07 Dicembre 2007
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2017