ARCHIVIO STORICO CONCORSI PUBBLICI DEL COMUNE DI RICCIONE

Per la ricerca in archivio dei concorsi già espletati occorre fare riferimento all'anno di indizione dei relativi bandi. Si evidenzia che in archivio saranno pubblicati gli atti relativi ai soli concorsi le cui graduatorie sono vigenti.

 
 

Ordine cronologico

 

Oggetto: Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n° 4 unità di "Collaboratore Ausiliario del Traffico", Cat. B/3G, Settore Bilancio - PEG - Sicurezza Urbana.
- ANNULLAMENTO -

 

Oggetto:  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n° 1 unità in qualità di "Istruttore Amministrativo Contabile", cat.C/1, settore "Pubblica Istruzione".
Data scadenza:29 novembre 2007

 

Oggetto:  Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n° 1 unità in qualità di "Collaboratore Professionale Tecnico/Conducente", cat. B/3G, settore "Pubblica Istruzione".
Data scadenza:29 novembre 2007

 

Oggetto:  Selezione, per esami, a n. 3 posti in qualità di "Esecutore Socio - Assistenziale, Settore Servizi Sociali e Q.A, riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti per la stabilizzazione di cui all'art. 1, comma 558 della Legge Finanziaria n. 296/2006.
Data scadenza:26 novembre 2007

 

Oggetto:  Bando di selezione per il conferimento di un incarico prefessionale presso il settore Risorse umane/Organizzazione/Sistemi informativi
Data scadenza: ore 12.00 di lunedì 24 settembre 2007

 

Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n° 1 "Istruttore amministrativo contabile, cat. C/1, settore "Risorse economiche / demografici / URP e diritti dei cittadini", - servizio elettorale.
Data scadenza: 5 ottobre 2006

 

Oggetto: Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a termine in qualità di "Istruttore Tecnico" Cat.  C, Settore Attività Economiche, Sport, Relazioni Esterne- Servizio Attività Economiche.
Scadenza: 16 novembre 2006 

 


Data creazione pagina: 07 Dicembre 2007
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2017