Archivio comunicati stampa

Sentirsi fortunati di essere riccionesi! Questo è l'augurio più bello che si possa fare ad una comunità ed è questo che vorrei rivolgere a tutti i cittadini, a tutte le famiglie di Riccione per il 2021.

 

Tutte le maestre, tutte le educatrici e in generale tutto il personale ausiliario delle scuole Comunali di Riccione sarà sottoposto a tampone rapido a cominciare dall'11 gennaio prossimo. 

 

E' stato collaudato questa mattina dai tecnici installatori e dal personale della Polizia Locale di Riccione, il VistaRed, il documentatore video di infrazioni semaforiche più utilizzato dai Comandi di Polizia Locale in Italia, posto sulla Statale 16 in corrispondenza del Cimitero Greco.

 

E' stata approvata all'unanimità dal Consiglio comunale di Riccione la convenzione tra gli enti locali del distretto di Riccione e l’azienda Usl della Romagna per la gestione associata e integrata dei percorsi a favore dei minori.

 

Il Consiglio comunale di Riccione ha approvato ieri sera a maggioranza (15 voti favorevoli), il Piano triennale dei lavori pubblici 2021-2023 compreso l'elenco dei lavori annuali e Bilancio di previsione finanziaria 2021-2023. 

 

E' stato approvato dalla Giunta comunale il Piano Neve per l'anno 2020-21 che definisce nel dettaglio le modalità di gestione dell'emergenza in caso di neve

 

La Polizia Locale di Riccione è intervenuta ieri pomeriggio intorno alle 13.45 per un incidente stradale in viale Castrocaro incrocio viale Romagna,

 

Babbo Natale arriva in Ospedale per il personale sanitario. Un'iniziativa nata tra la collaborazione dei Settore Servizi alla Persona e Servizi Educativi del Comune di Riccione e le scuole dell'infanzia comunali, con la partecipazione di alcuni punti vendita del territorio. 

 

Con un vernissage del tutto “virtuale” e privo di ospiti e invitati si è aperta stamane la mostra collettiva dei soci e degli allievi del Centro di Arti Figurative di Riccione presso la Galleria della Biblioteca comunale Centro della Pesa. 

 

La Giunta comunale di Riccione ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo dei lavori per la realizzazione della rotatoria all'incrocio di viale Da Verrazzano e Limentani, le opere connesse e la messa in sicurezza del sottopasso ferroviario per ciclisti. 

 

   2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011