Archivio comunicati stampa

Oltre Duemila persone per il Concerto degli Auguri. Ezio Bosso: "Sono felice di aver visto la risposta della Romagna, l’affetto delle persone”. Tosi: “Nel 2020, il Teatro di Riccione tornerà in viale Ceccarini”. Caldari: “Uno splendido evento che preannuncia un Capodanno unico nei numeri e nell’offerta di spettacoli ed attrazioni”

 

Gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale hanno identificato il vandalo del Presepe del Porto ...

 

Oltre 10 mila persone a Riccione per Deejay On Ice Caldari: “I numeri ci fanno presagire un ottimo Capodanno”

RICCIONE 29 dicembre 2019 - Oltre 10 mila persone a Riccione, questo pomeriggio 29 dicembre, in piazzale Ceccarini dove a partire dalle 16 si è dato il via con un pubblico da record a Deejay On Ice con i concerti live diEmma Marrone, Mahmood, e l’emergente Fadi. Lungo il viale, attraversato da un sottile tappeto bianco, con le cabine del Villaggio dal tipico stile balneare che accolgono le proposte di shopping, l’atmosfera creata dai giochi di luci e suoni, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i pubblico si è fatto sentire caloroso per quella che è stata un’anteprima di Capodanno da “tutto esaurito”.

 

Romagna Camping Village avrà una piscina e giochi d’acqua

Concessa dal Consiglio comunale il permesso di costruire in deroga.

 

RICCIONE 28 dicembre 2019 - Approvata ieri sera, 27 dicembre, dal Consiglio comunale la richiesta di permesso a costruire in deroga, presentato dal Romagna Camping Village ex Camping Fontanelle di viale Torino, per la realizzazione di una piscina in sostituzione del campo da tennis, al fine di mantenere la classificazione del 4 stelle e quindi quella di villaggio turistico. L’intervento di realizzazione della piscina è previsto all’interno del perimetro della struttura all’aria aperta esistente e le nuove opere saranno realizzate all’esterno della zona sottoposta a vincolo paesaggistico. Inoltre l’intervento rispetta il criterio della riqualificazione generale e nell’interesse pubblico attraverso l’innalzamento dei livelli qualitativi dei fabbricati aventi funzioni turistico ricettive. L’intervento in deroga si inserisce nella promozione da parte dell’Amministrazione comunale di Riccione di pianificazione di interventi finalizzati al miglioramento ed alla diversificazione dell’offerta turistica cardine dell’economia cittadina.

 

Nuovo Regolamento per l'accesso alle strutture dell’infanzia

Più snella la domanda per entrare in graduatoria .

Il sindaco Tosi: “No all'obbligo del nido come invece la Regione Emilia Romagna vuole fare da anni”.

RICCIONE - Approvato ieri sera, 27 dicembre, dal Consiglio comunale di Riccione, il nuovo Regolamento per l'accesso alle strutture dell’infanzia, ai centri estivi e al servizio di ristorazione scolastica così come posto al voto dall’assessore alla scuola e ai servizi educativi, Alessandra Battarra. 

Vengono snelliti i criteri per le domande per entrare nelle graduatorie come quelli relativi alle tipologie lavorative dei genitori dichiaranti, al nucleo familiare, eliminati del tutti quelli relativi alla metratura dell'abitazione o all’assegnazione catastale di questa, cosicché chi compilerà il questionario di iscrizione a partire dal nuovo anno si troverà a dover rispondere a meno domande rispetto a quelle previste dal vecchio regolamento. 

 

Nuovo regolamento per gli alloggi 

comunali a canone calmierato.

Galli: “Come amministrazione abbiamo partecipato ai tavoli 

di lavoro in Provincia, alla presenza delle organizzazioni sindacali, per dare il nostro apporto in termini politici e per uniformare il territorio” 

 

RICCIONE 28 DICEMBRE 2019 - Approvato ieri sera, 27 dicembre, in Consiglio comunale il regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di proprietà comunale in locazione permanente a canone calmierato come presentato dall’assessore del Comune di Riccione, per i Servizi alla persona e alla famiglia, Laura Galli. Si tratta di 64 appartamenti a canone calmierato dati in gestione dal Comune, dallo scorso anno, alla Geat. Il canone di locazione sarà un canone ridotto rispetto a quello del libero mercato, proprio per andare in contro a specifiche fragilità. Scaduto il vecchio Bando di assegnazione, da oggi in poi si seguirà il nuovo regolamento che supera la pratica dell’assegnazione degli alloggi con delibera di giunta comunale. 

 

Iscrizioni in biblioteca a partire da martedì 7 gennaio 2020, saranno ammessi 25 partecipanti ...

 

Protagonisti Mahmood, Emma Marrone, Shade The Kolors, Alberto Urso e ci sarà anche Fadi...

 

Il Comune di Riccione presenterà un’istanza di fallimento al Tribunale di Urbino,  della società I-Cos srl di Pesaro...

 

   2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011