Torna l’artigianato di qualità, truck food e buona musica con il Wanderlust Market alla ex Fornace

 
Wanderlust Riccione

Nuovo fine settimana nell’area della ex Fornace, zona Parco degli Olivetani con il Wanderlust Market di Officina Creativa e i suoi giovani artisti e artigiani.

 

Il 19-20-21 Luglio, in orario serale 18.00/24.00, per far vivere un'esperienza multisensoriale tra musica, arte e buon cibo. Con laboratori, abbigliamento, home decor e string art, il market 100% handmade sarà affiancato da truck food per gustare cibo qualità, rigorosamente artigianale e del territorio e da un ricco palinsesto musicale.

 

Venerdì 19 luglio verrà proposta la musica di Paolo Sgallini, sabato 20 esibizioni di danza urbana e tessuti, domenica 21 il trio pop acustico dei No Longer Player.

 

Presente sempre la diretta di Radio Bakery per tutta la durata dell'evento, gli handmakers e artigiani che si rinnoveranno rispetto alla settimana precedente e truck food di qualità.

 

Foyer con hamburger e tacos, Chiringuito con sangria e paella, birra artigianale spillata direttamente da birrabus da 17 spine, scottadito con arrosticini, pesce fritto e olive ascolane, oltre a gelato e tante dolcezze.