Letture animate in biblioteca, i prossimi appuntamenti

 

Riccione, 21 Febbraio 2019

 

Ad ogni edizione le letture animate organizzate dalla biblioteca comunale riscuotono più successo e richiamano un pubblico sempre più numeroso. Per accontentare il maggior numero di richieste possibile i nuovi appuntamenti raddoppieranno, con la previsione di due letture per ogni pomeriggio in programma.

Il prossimo incontro è venerdì 22 febbraio alle ore 16 e alle 17 (ingresso libero, è richiesta la prenotazione) e ha per titolo  Libri in maschera , mentre quello successivo sarà venerdì 1° marzo, sempre con due repliche alle ore 16 e alle 17, e vedrà la partecipazione della Compagnia Le Pu-pazze in  Storie scadute. Travestimenti in cucina .

La rassegna è rivolta a tutti i bambini dai 3 agli 8 anni.

Anche questo ciclo si inserisce nell’ambito del progetto Leggere in biblioteca promosso dalla biblioteca comunale Centro della Pesa e co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, un’attività molto intensa, che nello scorso anno scolastico ha coinvolto 1.540 allievi delle scuole materne, elementari e medie cittadine, pubbliche e parificate.

Per ogni appuntamento sono 40 posti i disponibili: per prenotarsi è sufficiente telefonare in biblioteca (0541 600504) o inviare una mail a biblioteca@comune.riccione.rn.it.

 

Il programma

Venerdì 22 febbraio ore 16 e 17

Libri in maschera

Venerdì 1° marzo ore 16 e 17

Storie scadute.

Travestimenti in cucina.

Con la Compagnia Le Pu-pazze

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 21 Febbraio 2019
Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019