Letture animate in Biblioteca. Sabato 15 dicembre "Il complotto dei Babbi Natale"

 

Riccione, 14 Dicembre 2018

 

Si conclude sabato pomeriggio la rassegna di letture animate in biblioteca.

In scena Il complotto dei Babbi Natale, lettura in forma scenica a cura dei Ragazzi del Centro 21 di Riccione.

Con una nuova divertente storia di Natale si conclude il ciclo di letture animate proposto dalla biblioteca comunale di Riccione dal titolo In autunno cadono … le storie!

Sabato 15 dicembre alle ore 16,30 la compagnia dei ragazzi del Centro 21 di Riccione metterà in scena Il complotto dei Babbi Natale, una spassosa storia natalizia animata da personaggi davvero straordinari.

Termina dunque così la rassegna iniziata lo scorso 9 novembre e inserita nell’ambito del progetto Leggere in biblioteca proposto dalla biblioteca comunale Centro della Pesa e co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Gli appuntamenti, rivolti ai bambini e alle famiglie, hanno visto alternarsi alla lettura il gruppo delle lettrici volontarie della biblioteca e i ragazzi del Centro 21, associazione riccionese che si occupa dell’inserimento lavorativo e sociale di persone con sindrome di Down e altre disabilità psichiche.

Per ragioni di capienza, anche quest’ultima lettura-spettacolo è a numero limitato: sono disponibili 40 posti e per prenotarsi è sufficiente telefonare in biblioteca (tel 0541 600504) o inviare una mail a:  biblioteca@comune.riccione.rn.it  .

Le letture animate riprenderanno venerdì 8 febbraio 2019, sempre grazie alla collaborazione delle lettrici volontarie, con un nuovo divertente ciclo di storie tratte dai migliori albi illustrati.

Nel frattempo è in programma un appuntamento speciale sabato 5 gennaio nella Casetta di Babbo Natale in piazzetta del Faro: un pomeriggio dal titolo "Quante storie nelle calze!" con Elisa Mazzoli, scrittrice di libri per bambini, e il gruppo di lettrici volontarie.

__________                                              

Informazioni e iscrizioni:

Per tutti i bambini dai 3 agli 8 anni

Ingresso libero, è richiesta la prenotazione

Biblioteca comunale Centro della Pesa

tel. 0541 600504 biblioteca@comune.riccione.rn.it

Viale Lazio, 10 Riccione

www.comune.riccione.rn.it

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 14 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018