Avviso pubblico per l'individuazione beneficiari contributo "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi"

Descrizione :

Il Comune di Coriano, Comune capofila per il Distretto di Riccione, ha emanato un avviso pubblico volto all'individuazione delle famiglie con bambini in età 3-13 anni iscritti ai Centri Estivi accreditati al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi", approvato dalla Regione Emilia-Romagna con la DGR n. 276/2018, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo. Il Progetto è volto a sostenere le famiglie che hanno la necessità di utilizzare i servizi estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo: giugno/settembre 2018.

Le famiglie interessate devono presentare specifica domanda al proprio Comune/Unione entro e non oltre il 22/05/2018 ore 13,00 utilizzando il modulo di domanda allegato al Bando.

 

IL BANDO E' STATO PROROGATO FINO ALLE ORE 13 DEL GIORNO 11 GIUGNO 2018

 

Link Comune di Coriano dove scaricare i documenti

 

Le famiglie interessate al presente bando, dovranno consegnare l'istanza di partecipazione al Comune di Riccione - Ufficio Protocollo- Via Vittorio Emanuele II, n.2. 

Per ulteriori informazioni: Settore Servizi alla Persona - Ufficio amministrativo 0541 428880

 
 
Data scadenza:

PROROGATO AL 11 GIUGNO 2018

 
Per informazioni e/o comunicazioni

Comunicazioni

 
 
 

Esiti associati

 
Avviso di Gara Esperita

Data creazione pagina: 18 Agosto 2023
Ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2023