Capodanno e Settimana Bianca, gli orari per i pubblici esercizi

 

Approvata dalla Giunta Comunale la disciplina della musica nei pubblici esercizi per la notte di Capodanno e i giorni della Settimana Bianca in programma dal 30 dicembre 2015 al 5 gennaio 2016. In particolare per la serata del 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro nei pubblici esercizi, quali bar e ristoranti, verrà prolungato l’orario di diffusione della musica da intrattenimento, con volumi nel rispetto dei limiti stabiliti dalla normativa vigente, alle 4.30. Per le serate comprese tra il 30 dicembre e il 5 gennaio la diffusione della musica d’ intrattenimento sarà fino all’1.00 dopo la mezzanotte.

La settimana bianca prevede l’anteprima delle vendite promozionali e la predisposizione di numerosi spettacoli itineranti, concerti e negozi aperti non – stop fino a mezzanotte

 

Ricordiamo inoltre che è in vigore l’ordinanza comunale con la quale si dispone, durante tutto l’anno, il divieto per i pubblici esercizi di vendita per asporto bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro dalle 22.00 fino alle 6.00 del giorno successivo.