Eventi Politiche Giovanili

 
 
 
 
 
 
 

Contest Nazionale

per giovani comunicatori

L’AGOL (Associazione Giovani Opinion Leader) ha lanciato il Premio AGOL, un contest nazionale dedicato a studenti universitari e giovani professionisti che cercano l’occasione per mettersi alla prova nello sviluppo di un progetto di comunicazione. I destinatari sono studenti universitari di età compresa fra i 18 e i 25 anni, e professionisti di qualunque settore della comunicazione, di età compresa fra i 25 e i 35 anni.

Sono state identificate 5 categorie in riferimento ai rami più significativi del settore: Eventi, Advertising, Media Relation, Lobbying, Comunicazione Politica. Ogni partecipante dovrà misurarsi nella realizzazione di un progetto in rispondenza al brief scelto. Il lavoro consegnato verrà valutato da un Comitato scientifico composto dai massimi esponenti del settore.

I premi previsti per la fascia “studenti” sono: Master + stage presso aziende partner; Master erogati dalle Università Partner. I vincitori della categoria Giovani Professionisti riceveranno invece un gettone di 2.000 euro e la possibilità di realizzare concretamente il loro piano nelle aziende che supportano il contest. Il concorso è patrocinato dalla Presidenza Consiglio dei Ministri e dall’Agenzia Nazionale dei Giovani.

Scadenza: 30 Aprile 2015.

Per maggiori informazioni http://premioagol.it/

 
 
 

Fonte: http://www.portaledeigiovani.it/scheda/premio-agol-concorso-giovani-comunicatori

 

 

Dove:
 
 
Immagine Riccione Giovani

Informazioni:

Assessorato Politiche Giovanili - viale Flaminia, 41 - tel. 0541 428918

e-mail:     politichegiovanili@comune.riccione.rn.it

web:        www.riccione.rn.it/riccionegiovani 

facebook: riccionegiovanisocial   

twitter:    riccionegiovani

 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
Type the characters you see in the picture below.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: