Eventi Politiche Giovanili

 
 
 
 
 
 
 

Epso -Ufficio Europeo di Selezione del Personale

ha indetto un concorso per 80 Amministratori

L’Epso, l’Ufficio Europeo di Selezione del Personale, ha indetto un concorso per l’assunzione di 80 Amministratori nel settore Audit.

Le assunzioni avverranno in diversi organismi dell’Unione Europea con sede in Lussemburgo: la Corte dei Conti, la Corte di Giustizia, la Banca Europea degli Investimenti, Eurostat e la Commissione Europea.

Per potersi candidare è necessario avere i seguenti requisiti:

– at least 3 years’ completed university studies relevant to the duties attested by a diploma (must be awarded by 31 July 2015 at the latest) or – professional training/qualification of an equivalent level – EU citizenship – a thorough knowledge of an official EU language (C1); and – a satisfactory knowledge of English, French or German (B2).

Il profilo professionale che si andrà a ricoprire è quello dell’Internal Auditor (professionista della consulenza interna all’Ente/Azienda), grado AD5: si tratta di una figura che opera a contatto con i vertici del management , cruciale sia per individuare programmi che ottimizzino l’organizzazione, sia per garantire la prevenzione delle frodi, quindi correttezza, trasparenza e solidità, nei confronti di soggetti esterni.

Oltre ai requisiti sopra elencati, sarà dunque fondamentale, per chi aspira a tale impiego, possedere delle approfondite conoscenze nel campo del diritto, della Pubblica Amministrazione, della finanza e dell’economia, oltre a competenze in materia di gestione aziendale, di contabilità avanzata ed informatica, e ad ottime doti di problem solving

Per candidarsi è necessario compilare l’application sul sito web di EPSO: europa.eu/epso/apply/jobs/perm/2015/audit/index_en.htm

Scadenza28 April 2015 at 12.00 midday (Brussels time)

 
 
 

Fonte: http://www.scambieuropei.info/lavorare-nelle-istituzioni-europee-concorso-pubblico-per-80-internal-auditor

 

 

Dove:
 
 
Immagine Riccione Giovani

Informazioni:

Assessorato Politiche Giovanili - viale Flaminia, 41 - tel. 0541 428918

e-mail:     politichegiovanili@comune.riccione.rn.it

web:        www.riccione.rn.it/riccionegiovani 

facebook: riccionegiovanisocial   

twitter:    riccionegiovani

 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
Type the characters you see in the picture below.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: