Riccione: la Giunta dà il via libera agli interventi previsti dal POC 2013

 
POC_2013

La Giunta dà il via libera agli interventi previsti dal POC Piano operativo comunale in vista della sua adozione da parte del Consiglio comunale

 

Da venerdì 14 giugno 2013 sul sito istituzionale del Comune si apre la fase della consultazione via web dei cittadini, che possono partecipare al Forum POC 2013 inviando proposte, contributi e suggerimenti

 

Per partecipare al Forum sul POC è sufficiente iscriversi e usare la password assegnata al momento dell’iscrizione

 

La Giunta comunale, nella seduta di stamane, ha dato l’avvio alla realizzazione degli interventi urbanistici che compongono il POC, Piano operativo comunale, in vista della sua adozione da parte del Consiglio comunale.

Questa prima variante del Piano operativo comunale riguarda diverse aree e comparti del territorio si articola in aree di nuova edificazione (viale Arezzo, viale bari, San Lorenzo-Boschetto, San Lorenzo-via Pavia) e interventi di recupero di edifici già esistenti (area ex sede ENEL di via XIX Ottobre, via Virgilio, Raibano, via Carbonia, via Emilia) e alla realizzazione di interventi di rilevante interesse pubblico (Porto, Parco agricolo del Rio Melo).

 

Si apre ora, come previsto dalla normativa, la fase della consultazione dei cittadini, che avverrà via web, attraverso il sito istituzionale del Comune www.comune.riccione.rn.it/poc_2013 , accedendo al Forum POC 2013.

Da oggi, dunque, i cittadini che lo desiderano possono partecipare alla definizione del POC inviando all’Amministrazione comunale proposte, contributi e suggerimenti.

 

Il Forum rimarrà aperto fino al termine di 60 giorni dalla data di adozione del POC da parte del Consiglio comunale.

Per partecipare al Forum sul POC è sufficiente iscriversi e usare la password che verrà assegnata dal sistema al momento dell’iscrizione.

I contribuiti dei cittadini pubblicati sul Forum non hanno valore legale di osservazioni al Piano ai sensi della normativa vigente.

 
 
 

Data creazione pagina: 13 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento: 03 Luglio 2013