SCIA per gestione AREE ATTREZZATE DI SOSTA TEMPORANEA

Descrizione

E' la Segnalazione Certificata Inizio Attività che deve fornire chi intende gestire AREE ATTREZZATE DI SOSTA TEMPORANEA ai sensi dalla legge Regionale 16/2004 e successive modifiche e integrazioni.

Chi - Dove - Quando

ORARI DI RICEVIMENTO
Martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.00
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00
(previo appuntamento telefonico)

Documentazione da presentare

La Segnalazione Certificata Inizio Attività deve essere inoltrata tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

La validità è permanente.

Tempi di evasione

La Scia consente l'inizio immediato dell'attività, salvo in caso di carenza dei requisiti che comporta la sua sospensione fino alla conformazione dell’attività medesima.

L.R. 16/2004 (strutture ricettive ed extraricettive) e s.m.i.

Data creazione pagina: 29 Novembre 2018
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2023