Inaugurazione mostra del Liceo Volta-Fellini

Riccione, 21 Giugno 2019

Galleria biblioteca comunale

Da questa mattina la galleria della biblioteca comunale accoglie le opere degli allievi del biennio di Discipline grafiche e pittoriche del Liceo Volta-Fellini di Riccione.

La mostra, che si compone di oltre 120 elaborati eseguiti con diverse tecniche - a matita, grafite, china, pastelli colorati, acquerello, tempera e tecniche miste - è stata inaugurata alla presenza dell’assessore ai Servizi educativi Alessandra Battarra, dei docenti e degli allievi. L'esposizione è a cura dai docenti Luigi Bonizzato, Annalisa Manfredi, Anna Pisani e Maria Gloria Leonardi e rimarrà allestita fino a sabato 6 luglio: potrà essere visitata tutti i giorni dal lunedì al sabato negli orari di apertura al pubblico della biblioteca comunale (lunedì ore 14-19, tutti gli altri giorni 9-19).

Data creazione pagina: 21 Giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019