La Giunta comunale di Riccione ha deliberato un altro provvedimento per dare ossigeno a famiglie e attività economiche in questo momento difficile, dovuto all’inattività forzata per le misure adottate dal Dpcm a contrasto del Covid-19. 

 

La Biblioteca comunale di Riccione propone un nuovo "metodo" per seguire le letture animate realizzate dalle Lettrici volontarie. 

 

Da questa mattina, sulle strade a più alta concentrazione abitativa di Riccione, di Misano Adriatico, di San Giovanni in Marignano, di Coriano e di Cattolica, passeranno auto della Polizia Locale, supportata da volontari di ANC e Arcione, che con megafono diffonderanno il messaggio: ”EMERGENZA CORONAVIRUS.

 

I lavori pubblici a Riccione proseguono come da calendario. Si procede dunque a quanto messo in cantiere su viale Milano, viale Torino, viale Tasso, corso Fratelli Cervi, per lo scavo per la scuola di via Panoramica e lo sfondamento di viale XIX Ottobre.

 

“Chiusura precauzionale, al fine di prevenire il rischio di diffusione del covid-19 e tutelare la popolazione, dei parchi pubblici e delle aree verdi nell’intero territorio comunale di Riccione”.

 

Il sindaco Renata Tosi ha inviato questa mattina una comunicazione alle cooperative bagnini 

 

Il Comune di Riccione ha incassato da Hera oltre un milione di euro per l’omessa dichiarazione e versamento occupazione suolo pubblico ...

 

Il Comune di Riccione, in seguito alla procedura avviata di manifestazione di interesse, alla quale hanno aderito 5 aziende ...

 

Un nuovo “autovelox 106” e un nuovo “vista red" in arrivo a Riccione per controllare e prevenire gli incidenti ...

 

E’ iniziata questa mattina e durerà fino a venerdì 13, la posa dei moduli WMesh, il sistema innovativo di barriere permeabili...

 

 1  2  3  4  5    7  8   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: