Covid-19, altre 4 strade secondarie chiuse al traffico

 

Riccione, 23 Marzo 2020

 
Controlli della polizia locale di Riccione
Controlli della polizia locale di Riccione

Decise oggi con atto sindacale ulteriori chiusure di strade secondarie, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 e tutelare la popolazione. Saranno soggette a divieto di accesso i veicoli provenienti da Viale Angeloni all’incrocio con il Gozzano. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Biella.

Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Novara. Divieto di accesso ai veicoli provenienti da Viale Vercelli all’incrocio con il Viale Asti. Inoltre si ricorda ai cittadini che coloro che si sposteranno dall’abitazione di residenza, domicilio o dimora di esibire, a richiesta degli organi di vigilanza, l’auto-certificazione delle comprovate ragioni dello spostamento.

Infine è fatto divieto di spostamento dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti a quarantena o a isolamento domiciliare, per tutto il periodo disposto dal Dipartimento di Sanità Pubblica competente per territorio.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 23 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2020