Chiosco al parco della Resistenza, avviso pubblico

Riccione, 11 marzo 2020

E’ stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per individuare soggetti interessati all’affidamento in concessione per 5 anni di un chiosco di proprietà comunale all’interno del parco della Resistenza in via Castrocaro a Riccione, con servizio di somministrazione di alimenti e bevande. Si tratta di un’assegnazione in concessione di chiosco di nuova fabbricazione della superficie complessiva di circa 25 mq (da adibire esclusivamente a bar, con apertura quotidiana, con eventuale riposo settimanale, non coincidente con le giornate di sabato, domenica e festivi). Il chiosco è composto di una struttura portante installata su un basamento costituito da intelaiatura metallica, pannelli in legno-cemento e finitura superficiale con pavimento in grès. La copertura a falde è costituita da intelaiatura metallica opportunamente dimensionata, legno multistrato, isolamento termico. C’è poi un vano adibito a bagno pubblico corredato di accessori per disabili. Tutti i particolari di costruzione sono consultabili sul sito del comune di Riccione.

L’affidamento avverrà con aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e la concessione avrà una durata di 5 anni dalla data del verbale di consegna. I documenti relativi alla manifestazione di interesse e allegati relativi saranno altresì pubblicati ai soli fini della trasparenza sul sito istituzionale del Comune di Riccione all’url: https://www.comune.riccione.rn.it/Home/Bandi-Gare . Le manifestazioni di interesse a partecipare alla valutazione comparativa in oggetto dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 6 APRILE 2020 alle ore 13.

“La creazione di questo gazebo, punto ristoro e punto di incontro al parco della Resistenza - ha detto l’assessore ai Lavori pubblici, Lea Ermeti - nasce proprio dall’esigenza di dare dei servizi in più ai cittadini e alle famiglie che quotidianamente frequentano una delle più belle aree verdi di Riccione. L’idea è quello di farlo diventare un punto di ritrovo, con servizi adeguati anche per i disabili e per tutti quelli che vogliono godersi un momento di relax all’aria aperta”.

Data creazione pagina: 12 Marzo 2020
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020