Modello Bandi Vari

 
Oggetto:
BANDO A TRATTATIVA PRIVATA IMMOBILE SITO IN VIA MICHELANGELO

BANDO A TRATTATIVA PRIVATA IMMOBILE SITO IN VIA MICHELANGELO

Bando a trattativa privata diretta per la cessione, in diritto di superficie novantanovennale di immobile di proprietà comunale sito in Riccione Viale Michelangelo, già adibito a Bar/Ristorante ai sensi dell'art. 17 e seguenti del Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Riccione.

La presente procedura, mancando del vincolo a contrarre, non determinerà l'automatica aggiudicazione del bene, ma la semplice individuazione della migliore offerta, sulla base della quale l'Amministrazione si riserva di negoziare - se necessario ed opportuno - gli aspetti tecnico/economici della stessa, ai fini della stipulazione del contratto, unico e solo momento in cui si verificherà l'incontro della volontà delle parti.

L'aggiudicazione provvisoria avrà luogo mediante determina del Dirigente del Settore competente, all'interno della quale, sarà allegata la relativa graduatoria. 

L'aggiudicazione definitiva avverrà solo attraverso specifico atto di Consiglio Comunale che valuterà l'eventuale modifica delle condizioni economiche e giuridiche di cui all'ultima procedura negoziata esperita di cui all'atto dirigenziale n. 308 del 08.03.2012.

 

 
 
Data scadenza:

Termine di presentazione delle offerte: Ore 13:00 del 20 Novembre 2017.

 
 
 

Allegati

 
 
Per informazioni e/o comunicazioni
 
Posta elettronica:
 
Telefono:
Servizio Patrimonio 0541/608346
 
Fax:
 
 
 

Comunicazioni

 
 

Esiti associati

 

Data creazione pagina: 18 Ottobre 2017
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017