Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo indeterminato in qualita' di "Istruttore amministrativo contabile", cat. C, n.2 unita' per distinte aree di competenza (organizzazione delle risorse umane/formazione delle risorse umane)

Ente
Comune di Riccione

Procedura

Data scadenza
19.11.2008

Oggetto:
E' indetta la procedura selettiva esterna, per titoli ed esami, per la formu­lazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di personale a tempo indeterminato in quali­tà di "Istruttore Amministrativo Contabile", Cat. C, posizione economica C 1, Settore 4 : "Risorse Umane - Organizzazione - Sistema informativo comunale", per complessive n. 2 unità da destinare nelle aree di competenza (organizzazione delle risorse umane/formazione delle risorse umane) con opzione obbligatoria per il candidato per una delle due aree indicate e rispettivo servizio di destinazione.

Collegamenti

Comunicazioni accessorie