Archivio news

Dal 16 al 17 novembre 2023 compreso entrano in vigore le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Dal 6 al 10 Novembre 2023 Riccione avvia le iscrizioni per l'attività motoria rivolta alle persone over 65 residenti a Riccione. I corsi partiranno il 13 Novembre 2023.

Il 17 maggio Riccione ospita la partenza della tredicesima tappa della grande manifestazione ciclistica

La Camera di commercio della Romagna ha prorogato a venerdì 20 ottobre la scadenza del Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese dei comuni delle province di Forlì-Cesena e Rimini che hanno subito danni dalle alluvioni di maggio.

Apertura della sede operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Rimini dal 9 al 15 ottobre

Approvato l'elenco delle domande ammissibili e non ammissibili del Comune di Riccione alla graduatoria distrettuale.

Torna l’edizione autunnale del corso di difesa personale femminile, organizzato dal Comune di Riccione, grazie alla preziosa e ormai consolidata collaborazione con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.

E' possibile presentare domanda di iscrizione e di cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio e all'albo degli Scrutatori di seggio elettorale.

Il termine per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo dei Presidenti di seggio scade il 31 ottobre 2023, mentre quello per l'iscrizione e/o cancellazione all'albo degli Scrutatori di seggio scade il 30 novembre 2023.

Per maggiori informazioni si invita a visitare le sezioni dedicate del sito sottoriportate, in cui sarà possibile reperire anche la modulistica necessaria.

Del 9 Ottobre chiusura al traffico di Viale Ceccarini nel tratto a mare della ferrovia, per intervenire con l’abbattimento di 12 pini risultati a pericolo di caduta

A Riccione coinvolte 863 famiglie individuate a campione dall'Istat

1  2  3    5  6  7  8  9  10   Successive