Archivio comunicati stampa

Renata Tosi, sindaco di Riccione “Auguri di un buon inizio dell’anno agli studenti che si apprestano a vivere un’altra esperienza scolastica, in particolare a coloro che per la prima volta arrivano sui banchi di scuola

Oltre una cinquantina di anziani riccionesi hanno aderito alla proposta di soggiorno dell’amministrazione di Malè, nella Val di Sole, con la copertura dei costi di trasporto, animazione e assistenza infermieristica a carico del Comune

Riccione tappa della “Pedalata Napoli – Firenze” dedicata a Dante Alighieri. La manifestazione organizzata dalla associazione La storia in bici, in programma dal 3 al 12 settembre, è arrivata questa mattina alle nove in piazzale Roma.

Nel 2021 Riccione riconquista la bandiera Smile confermandosi per il quarto anno consecutivo ComuneCiclabile FIAB.

Sono 6000 gli studenti e bambini riccionesi pronti a tornare sui banchi di scuola tra il 13 e 22 settembre.

Il Play Hall di Riccione torna ad essere teatro delle spettacolari prove degli atleti di pattinaggio artistico. Già collaudata con successo la prima edizione degli Italian Roller Games a giugno, i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico approdano per la prima volta a Riccione.

Partita ieri sera, mercoledì 7 settembre, la nuova edizione della biblioteca “ Il Rifugio Letterario”. Dopo il via libera della Giunta alla prosecuzione della fortunata rassegna, avviata la prima volta nell’autunno 2019  e condotta dalla scrittrice e attrice riccionese Debora Grossi, sono in programma una decina di incontri, a cadenza mensile, fino ad agosto 2022 e in orario serale.

Mostra di pittura in scena al Palazzo del Turismo dal 9 al 12 settembre

Premiati anche collezionisti di numismatica da 35 anni espositori al mercatino dei Giardini Montanari

1  2  3  4  5  6  7  8    10   Successive