Archivio comunicati stampa

Dall’1 al 30 aprile la colonna sonora selezionata da Max Corona avvolge la passeggiata di primavera lungo i viali e sotto il sole di Riccione

A presentare il volume domenica 3 aprile alle ore 17.30 al Palazzo del Turismo, saranno l’autore in dialogo con Alessandra Battarra, assessore con delega al Centenario del Comune di Riccione nell’ambito della cornice di eventi La Riccionese – Conversazioni e Contemplazioni. Il libro, edito da Panozzo, racconta le vicissitudini della borgata di Riccione nel 1922, anno del suo distacco da Rimini e le peripezie che dovette incontrare per diventare Comune autonomo.

Sono giovani, amano la musica, la fotografia, la letteratura e l’arte in ogni sua forma, guardano il mondo con occhi curiosi, veloci, indagatori e vogliono dire la loro.

Per consentire i lavori di rifacimento dell'acquedotto con la posa di nuove tubature e la realizzazione della rotatoria tra viale Limentani e viale San Martino in relazione al cantiere del XIX Ottobre, da mercoledì 30 Marzo verranno effettuate delle modifiche alla viabilità.

La Riccionese - Conversazioni e contemplazioni - Incontro-evento con lo scrittore e insegnante più amato dagli adolescenti, introduce Davide Rondoni

Caldari “Primavera eccezionale nell’anno del Centenario con una programmazione di spettacolo, danza e cultura assieme alla città”

Galli “Entusiasmo e voglia di ripartire, tante proposte dai nonni per socializzare nei luoghi di vacanza”

“Nutrimento per gli uomini, cibo per le divinità: rito e alimentazione nell'antica Cina” è il tema del secondo incontro di domenica 27 marzo al Palazzo del Turismo per la rassegna del Museo del Territorio “Archeologia del gusto. La storia è servita”.

Grande risposta della città all’evento benefico a favore dell’ospedale Ceccarini, promosso con Ausl Romagna, e allo show inedito di Paolo Cevoli

1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive