Archivio comunicati stampa

Un meraviglioso excursus di oltre 70 capolavori fotografici del grande maestro fino al 18 settembre, a Villa Mussolini.

Aiuti concreti portati avanti assieme alle associazioni del territorio

Amministrazione “Strumento di salvaguardia e riconoscimento identitario delle attività commerciali ed artigianali patrimonio culturale della città".

A causa di lavori di manutenzione sulla rete principale dell'acquedotto da parte del Gruppo Hera, all'interno dei lavori di prolungamento del viale XIX Ottobre, mercoledì 13 aprile dalle ore 7.30 e per l'intera giornata, nella zona sud di Riccione a mare della statale, si potrebbero verificare cali di pressione

Battarra “Ulteriore tassello di pregio che andrà ad arricchire l’attività degli esperti impegnati a realizzare i percorsi museali interni”. La Giunta approva convenzione con il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia.

Ricevuto questa mattina dall’assessore allo Sport Stefano Caldari dopo la vittoria a Las Vegas.

Sono stati pubblicati i bandi per i contributi economici messi a disposizione dal Comune di Riccione per le utenze domestiche e utenze non domestiche.

Oltre 70 scatti del celebre fotografo americano a Villa Mussolini dal 14 aprile al 18 settembre 2022

Ha preso avvio il progetto di riqualificazione energetica dell’illuminazione pubblica

affidato alla ESCo City Green Light

Dionigi Palazzi “Si torna alla spiaggia pre-pandemia ma con le giuste distanze su tutto il litorale a garanzia di un’offerta turistica completa ed elevata”.

1  2  3  4    6  7  8  9  10   Successive