Archivio comunicati stampa

Assessore Galli “Con riconversione dell’immobile cultura e sociale si intrecciano in esperienza virtuosa”

Un concerto-evento memorabile quello andato in scena ieri sera sul palco della Sala Concordia al Palazzo dei Congressi.

Partiranno a metà novembre i corsi di attività motoria rivolti alle persone della terza età per gli anni 2021-2022 e 2022-2023.

Per il prossimo anno scolastico, quello che inizierà a settembre 2022, la scuola Panoramica sarà pronta.

"Caro Sindaco, sono un riccionese che nel 1954, al seguito di mio papà militare ed istriano, si è trasferito a Trieste. Sono nato in viale Ceccarini all’hotel Metropole, al tempo gestito da mio nonno Attilio Tonini”.

Il comandante Achille Zechini resterà alla guida del Corpo Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Riccione, Coriano e Misano Adriatico, oltre che del Comune di Bellaria Igea Marina per un altro anno.

La rassegna di incontri con gli autori, Il Giardino segreto, replica anche in autunno.

Riccione raddoppia il Compleanno della città nell’anno della nascita di Comune autonomo con due giornate di eventi dedicati alla musica, sabato 23 e domenica 24 ottobre.

1  2  3  4    6  7  8  9  10   Successive