Archivio comunicati stampa

La dichiarazione dell’assessore all’Ambiente, Lea Ermeti  “Riconoscimento prestigioso grazie a incessante lavoro di squadra,

premiati i nostri sforzi”

Il Comune di Riccione, Ufficio edilizia privata, ha notificato questa settimana l'accoglimento definitivo della pratica che darà vita al primo condhotel della Provincia di Rimini.

Un passaggio più agevole in completa sicurezza per gli alunni della scuola primaria Annika Brandi e i residenti del quartiere.

‘Pieno di una domanda a cui non so dare risposta Canzoni e letture dedicate a Pier Paolo Pasolini’  Domenica 8 maggio Chiesa Mater Admirabilis, ore 18

La Riviera romagnola luogo di accoglienza ed incontro. Anche il Comune di Riccione ospiterà iniziative legate alla 93esima Adunata nazionale degli Alpini, la manifestazione che si terrà nella città di Rimini e nella Repubblica di San Marino dal 5 all’8 maggio.

‘Gli albori dell’imprenditoria riccionese – Parte I’ per la rassegna  La Riccionese- Autori, storie e personaggi della comunità di Riccione

Il Comune di Riccione rende noto alla cittadinanza le modifiche alla circolazione previste dal 30 aprile al primo maggio in occasione della manifestazione sportiva "Challenge Riccione".

1  2    4  5  6  7  8  9  10   Successive