Archivio comunicati stampa

Questa mattina, in occasione del Giorno del Ricordo, l’amministrazione comunale di Riccione ha intitolato il giardino tra le vie San Martino, Limentani, Da Verrazzano e la ferrovia, a Norma Cossetto, studentessa universitaria dell’Istria Italiana, torturata, violentata, uccisa e infoibata all’età di 23 anni dai partigiani jugoslavi.

 

Ermeti  “Contributo importante per la verifica dei corretti comportamenti che i cittadini debbono tenere per concorrere al decoro della città”

 

Studenti in visita, consegnati attestati di piccoli cittadini attenti e consapevoli

 

Battarra “ Con tutte le attenzioni per la situazione sanitaria, restituiamo agli scolari la possibilità di integrare l’offerta didattica scolastica con la manualità dei laboratori

 

La Giunta comunale di Riccione ha dato mandato al sindaco Renata Tosi di procedere con la sottoscrizione, prevista per il giorno 9 febbraio in Prefettura, dell’Aggiornamento del patto per la sicurezza avanzata con il Prefetto e gli altri sindaci della Provincia di Rimini. 

 

Il Comune di Riccione predisporrà un secondo avviso di asta pubblica per l’alienazione del compendio immobiliare denominato “ex colonia Bertazzoni” di viale Torino.

 

La gioia della madre di Samanta, ragazza diversamente abile di 25 anni “ Mia figlia da oggi ha il suo primo contratto di assunzione ed è felice”

 

 

Ermeti “Confermati 1 milione 700 mila euro nel 2022 per 40 interventi sulle strade della città. Oltre alla riqualificazione dei  quartieri manteniamo le manutenzioni e puntiamo su sistemi innovativi come il caso di viale San Martino”

 

Verranno demoliti 40 tralicci e realizzata una nuova stazione elettrica in via Da Verrazzano

 

Dal 28 gennaio al 31 marzo una lunga colonna sonora avvolge in filodiffusione viali e spiagge di Riccione

 

Precedenti    12  13  14  15  16  17  18  19  20   Successive  

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: