Ripascimento, lunedì in arrivo nuova sabbia per zone Sud

Riccione, 22 Maggio 2020

RICCIONE 22 maggio 2020 - Nuova sabbia per il litorale riccionese. Da lunedì infatti 3500 mq di sabbia di ottima qualità proveniente dalle dune di Rimini, sarà posizionata in zona Sud dal numero 17 al numero 32 al fine di rendere ancora più bella, morbida e ricca la spiaggia di Riccione.

"Stiamo procedendo nella giusta direzione - ha detto l'assessore al Demanio Andrea Dionigi Palazzi -. Cominciamo a vederne i primi effetti e i bagnini stanno lavorando all’allestimento della spiaggia man mano che procedono i lavori. Siamo a buon punto, quindi. Questo è il momento più delicato per cui la nostra attenzione sarà massima in modo da essere pronti per la stagione turistica alle porte".

Comune di Riccione
Viale Vittorio Emanuele II, 2 Tel. 0541- 608103 stampa@comune.riccione.rn.it www.comune.riccione.rn.it

Data creazione pagina: 22 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2020