Parte da Riccione la Coppi e Bartali con le prime due tappe della gara ciclistica il 22 e 23 marzo, le modifiche alla viabilità

Riccione 21 marzo 2022 - La Settimana internazionale Coppi e Bartali in programma dal 22 al 26 marzo, prende avvio dal territorio del Comune di Riccione con le prime due tappe il 22 e 23 marzo. Il Comando della Polizia locale informa quindi che martedì 22 marzo per la 1° tappa Riccione- Riccione di 164.6 km, con un tracciato che si svolgerà per gran parte in Valconca, il punto di ritrovo è fissato in piazzale Ceccarini dove alle 10.50 inizierà la sfilata dei corridori al podio firma, mentre il trasferimento sarà alle 11.45 con il via ufficiale da viale Ceccarini. La carovana di ciclisti proseguirà in viale Milano e nelle vie Torino, Da Verrazzano, Limentani, San Martino, Campania, Abruzzi fino al confine con Misano. Arrivo previsto a Riccione, dalle 15.30 alle 16.30, secondo il medesimo percorso fino a giungere in viale Milano all’intersezione con via Rismondo.

23 marzo 2° tappa Riccione-Sogliano di 165.9 km con punto di ritrovo in piazzale Ceccarini alle 11.45 per proseguire nelle vie Milano, D’Annunzio, Angeloni, Aosta, Alessandria, Saluzzo, Piemonte fino al confine con Rimini. Dalle 11.15 alla 12.15 sarà interdetta la circolazione nelle strade interessate.

Per la prima tappa del 22 marzo la strada Statale 16 non subirà modifiche alla viabilità ad eccezione degli orari di partenza e ritorno in cui gli agenti di Polizia Locale saranno presenti per consentire il passaggio dei ciclisti.

E’disponibile il numero diretto del Comando di Polizia Locale 0541/ 647574

Data creazione pagina: 21 Marzo 2022