La Riccionese - Conversazioni e contemplazioni debutta il 16 marzo al Palazzo del Turismo con Nicola Porro e Davide Rondoni

 

Occasione di riflessione e dibattito sulla cronaca dell’attualità e il ruolo dell’informazione anche alla luce dei recenti accadimenti internazionali.

Riccione 14 marzo 2022 – La Riccionese. Conversazioni e contemplazioni, rassegna a cura dal poeta e scrittore Davide Rondoni promossa dall'Amministrazione comunale nell'ambito del Centenario di Riccione parte mercoledì 16 marzo alle 21 con il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro in dialogo con il poeta e scrittore Davide Rondoni. Il talk dal titolo Urgenza della libertà sarà moderato dal condirettore de Il Resto del Carlino, Beppe Boni. Occasione di riflessione e dibattito sulla cronaca dell’attualità e il ruolo dell’informazione anche alla luce dei recenti accadimenti internazionali. Il primo appuntamento della rassegna si terrà al Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini 11. L'accesso gratuito, sarà consentito, secondo le normative vigenti, con Super Green Pass e dispositivo di protezione individuale FFP2. 

 

 

 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 14 Marzo 2022
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2022